Il metroidvania di ispirazione retrò di Elden Pixels unisce influenze NES e design moderno: Cathedral è arrivato anche su console PlayStation 4.
CathedraI , sviluppato da Decemberborn Interactive e pubblicato da Elden Pixels, è ora disponibile su PlayStation 4. Già amati dagli appassionati di metroidvania su Steam e Switch, Decemberborn Interactive ed Elden Pixels sono orgogliosi di portare l’acclamata avventura metroidvania ispirata a 8 bit su PlayStation 4.
Con oltre 600 stanze da esplorare attraverso la sua vasta mappa del mondo interconnessa, Cathedral presenta un Una festa audiovisiva a 8 bit che è stata creata con i principi di design del gioco metroidvania contemporaneo. L’ampia mappa è completamente realizzata a mano con meticolosi dettagli in pixel art, piena fino all’orlo di tutti i tipi di luoghi, segreti, enigmi, oggetti e sfide speciali.
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…