Cathedral, il titolo metroidvania Adventure arriva su Nintendo Switch nel 2020

Decemberborn Interactive ed Elden Pixels hanno confermato che il metroidvania Cathedral farà il salto su Nintendo Switch entro la fine dell’anno.

Sviluppato da Decemberborn Interactive e pubblicato da Elden Pixels, Cathedral è stato amorevolmente portato su Nintendo Switch per trovare la sua casa naturale, essendo stato ispirato dai giochi classici dell’era NES e SNES. Con oltre 600 stanze da esplorare attraverso la sua enorme mappa del mondo interconnessa, Cathedral presenta una festa audiovisiva a 8 bit che è stata creata con i principi di design del gioco metroidvania contemporanei. L’ ampia mappa della cattedrale è completamente realizzata a mano con meticolosi dettagli retrò, piena fino all’orlo di tutti i tipi di luoghi, segreti, puzzle, oggetti e sfide speciali.

L’utilizzo della pratica funzione mappa è un must per i giocatori che vogliono scoprire ogni mistero che questo gioco racchiude. Preparati per un’avventura nobile e divertente che sfiderà e divertirà per ore!

In Cathedral , i giocatori si svegliano in un mondo senza ricordare come ci sono arrivati. Controlla un protagonista senza nome, un cavaliere di un mondo diverso, che fa squadra con uno spirito noto come Anima. Esplora il mondo insieme per capire chi sei, come ci sei arrivato e, soprattutto, come tornare a casa. Svela i segreti del passato del cavaliere trovando cinque leggendarie sfere elementali. Le sfere, poste in tempi antichi dal semidio noto solo come Ardur, sono protette da cinque temibili guardiani. Fatti strada attraverso i loro sotterranei, incontrali frontalmente in combattimento e vedi se riesci a sconfiggerli e rivendicare il tesoro che stanno custodendo! Nella classica moda di metroidvania, durante il tuo viaggio troverai una serie di oggetti che ti permetteranno di esplorare il mondo ancora di più, raggiungendo nuove aree, segreti e sorprese!

” Cathedral è stato un atto d’amore per noi e siamo estremamente entusiasti di poter collaborare con Elden Pixels per portarlo su Nintendo Switch”, ha affermato Eric Lavesson di Decemberborn Interactive. “Ci auguriamo che i fan di Nintendo abbiano apprezzato il nostro trailer e non vedano l’ora di scoprire o rivivere il passato attraverso una lente dal design moderno. Restate sintonizzati per l’annuncio della data di uscita non appena possiamo condividerne uno! ”

Gestione cookie