Catherine+Classic+%C3%A8+disponibile+per+PC%2C+L%26%238217%3Bavventura+torna+con+Incubi+terrificanti%2C+un+triangolo+amoroso+e+subdoli+enigmi
geekitit
/catherine-classic-e-disponibile-per-pc-lavventura-torna-con-incubi-terrificanti-un-triangolo-amoroso-e-subdoli-enigmi/amp/
Categories: Tempo Libero

Catherine Classic è disponibile per PC, L’avventura torna con Incubi terrificanti, un triangolo amoroso e subdoli enigmi

SEGA ha annunciato oggi l’arrivo del videogioco cult Catherine Classic: disponibile per PC come download digitale su Steam. Catherine Classic esplora ancora una volta i misteri, i piaceri e gli aspetti più inquietanti dell’amore, attraverso decisioni morali impegnative e mettendo alla prova i giocatori con subdoli enigmi, in un’edizione del gioco completamente ottimizzata per PC, che restituisce tutta la bellezza della versione classica.

Guarda subito il trailer:

Catherine Classic racconta una contorta e complessa storia d’amore e tradimenti, ma soprattutto della paura di impegnarsi in una relazione matura. Durante la giornata Vincent deve compiere una scelta molto difficile: convolare finalmente a nozze con la sua storica fidanzata Katherine o lanciarsi in una relazione con la seducente ragazza bionda accanto a cui si è appena svegliato… e il cui nome è Catherine. La storia può seguire diverse diramazioni e una scelta sbagliata può condurre alla morte. Durante la notte, infatti, la disperazione di Vincent si trasforma in incubi terrificanti dove si ritrova a dover arrampicarsi verso la cima di enormi scalinate per sopravvivere, evitando diversi ostacoli mortali per raggiungere la vetta. Ma soprattutto, OCCHIO alle pecore!!!

I giocatori possono scegliere la modalità single player, oppure quella coop locale, o ancora quella competitiva per affrontare le sfide delle scalate e scoprire chi sia più bravo ad arrampicarsi verso la cima! Catherine Classic porta su PC il celebre action con elementi puzzle apprezzatissimo dalla critica, appositamente migliorato per le configurazioni PC più moderne, grazie al supporto per le risoluzioni 4K, framerate sbloccato, controlli con mouse e tastiera completamente personalizzabili e la possibilità di scegliere il doppiaggio originale giapponese. I giocatori riceveranno anche contenuti digitali deluxe gratuiti, come sfondi per il desktop e per il cellulare, avatar e alcuni brani della colonna sonora, nel caso in cui acquistino il gioco nelle due settimane seguenti l’uscita.

La versione originale del classico di ATLUS è disponibile per la prima volta su PC, poco prima dell’arrivo di Catherine Full Body, in uscita il 14 febbraio su PlayStation® 4 e PlayStation® Vita in Giappone, seguito dopo poco dalla pubblicazione di Full Body in occidente. Per maggiori informazioni su Catherine Classic o Catherine Full Body visita il sito www.catherinethegame.com.

Ale Yuna B.

Published by
Ale Yuna B.

Recent Posts

Se svuoti il cestino di WhatsApp, liberi tanti GB sul tuo Smartphone, Ecco come si fa!

WhatsApp è molto più di una semplice applicazione di messaggistica: è diventata parte integrante della…

7 ore ago

Dimagrire con il metodo della passeggiata casalinga: la tecnica rivoluzionaria che ti cambia la vita!

Dopo le vacanze, molti di noi si ritrovano con qualche chilo di troppo e la…

13 ore ago

Sony Playstation e iPhone 16 “Sotto Costo” ? Massima ATTENZIONE la Truffa è dietro l’angolo!

Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…

1 giorno ago

Stanno spiando il tuo profilo WhatsApp? Scoprilo ora con questi trucchetti efficaci

WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…

1 giorno ago

La demo di Shin Megami Tensei V: Vengeance è ora disponibile su Steam e PlayStation

ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…

1 settimana ago

DRAGON QUEST III HD-2D REMAKE È ORA DISPONIBILE

Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…

1 settimana ago