Toplitz Productions ha annunciato oggi che sta espandendo il suo portafoglio di giochi di simulazione con l’aggiunta del titolo agricolo dello studio Masterbrain Bytes titolo agricolo – Cattle and Crops . Attualmente in Early Access per PC, il gioco è pronto per il rilascio digitale e al dettaglio su PC: mira a fornire una simulazione agricola realistica, includendo caratteristiche come il tempo dinamico (che influenza i cicli di crescita), le condizioni del suolo, le attrezzature agricole del mondo reale e molto altro. L’obiettivo del gioco non è solo quello di fornire una divertente simulazione della vita in fattoria, ma anche di insegnare al giocatore l’agricoltura.
” Cattle and Crops fornirà una vera e propria cornucopia di funzionalità agricole che dovrebbe soddisfare i fan delle simulazioni e in particolare delle simulazioni agricole”, ha affermato Stefan Berger, responsabile sviluppo commerciale e vendite, Toplitz Productions. “Siamo molto entusiasti di aggiungere il gioco al nostro portafoglio e siamo lieti di collaborare con Masterbrain Bytes per aiutarli a completarlo”.
“Il nostro obiettivo era trovare un editore che potesse comprendere e condividere la nostra visione di una simulazione agricola e che potesse supportarci nel processo di sviluppo”, ha affermato Lars Beinsen, Amministratore delegato di Masterbrain Bytes. “Con Toplitz, abbiamo trovato questo partner in ogni Siamo davvero impazienti di collaborare e delle nuove possibilità che questa collaborazione offrirà al progetto in futuro. ”
La casa editrice agricola tedesca Landwirtschaftsverlag ha anche stretto una partnership editoriale per Cattle and Crops . Landwirtschaftsverlag fornirà servizi di consulenza per il gioco, aiutando Masterbrain Byte a dare un realismo autentico al gioco, e allo stesso tempo aiutando a commercializzare Cattle and Crops .
“In collaborazione con lo sviluppatore Masterbrain Bytes e l’editore Toplitz Productions, riteniamo che la nostra esperienza assicurerà che Cattle and Crops sia una simulazione agricola incredibilmente realistica”, ha affermato Malte Schwerdtfeger, amministratore delegato del Landwirtschaftsverlag.