Brutte notizie per Cavani, la casa dell’attaccante del Napoli è stata svaligiata la scorsa notte mentre lui era via con la squadra nazionale dell’Uruguay. I ladri hanno fatto irruzione nella sua casa a Lucrino, nel comune di Pozzuoli. La casa era vuota, al momento, perché sua moglie Soledad e il giovane figlio Bautista erano anche loro in Sud America. Altri due giocatori di Napoli, Hamsik e Zalayeta, sono stati derubati di recente.
E’ stata una brutta notte per Edinson Cavani, attaccante del Napoli, che è attualmente impegnato con la squadra nazionale, l’Uruguay nel tentativo di qualificarsi per la Coppa del Mondo del 2014. I ladri fatto irruzione nella sua casa a Lucrino (Pozzuoli) e rubato oggetti di valore. La casa era vuota, al momento, perché sua moglie Soledad e il giovane figlio Bautista erano con lui in Uruguay dal Domenica scorsa, quando l’attaccante si unì con la squadra di Oscar Tabarez. Il comandante della polizia di Pozzuoli ha confermato l’irruzione ma non ha dato ulteriori dettagli su questa brutta vicenda.
Il Napoli aveva consacrato la rotonda Cavani a Lucrino e battezzato il “Principato di Cavani”,l’uruguaiano non ha voluto lasciare anche Lucrino. Dopo lo sgombero della sua dimora precedente dopo pochi mesi quando fu colpita da un gran numero di fan. Fideleff L’argentino ora vive nella stessa proprietà.