Atari è entusiasta di annunciare oggi la prossima aggiunta alla popolarissima serie Atari Recharged : Caverns of Mars: Recharged .
Basato sul classico sparatutto a scorrimento verticale, Caverns of Mars: Recharged conserva il suo fascino retrò e ancora una volta vede i giocatori scendere attraverso il paesaggio sotterraneo di Marte dove i nemici sono abbondanti e le munizioni sono limitate.
Caverns of Mars: Recharged arriverà su PC, console, Nintendo Switch e Atari VCS entro la fine dell’anno.
In Caverns of Mars: Recharged , i giocatori avanzano attraverso 30 missioni uniche ambientate in tre “profondità” primarie di Marte, scendendo sempre più in profondità nel territorio nemico. Attraversa il fuoco nemico in arrivo, sfreccia attraverso detriti e ostacoli e schiva altri ostacoli, il tutto tenendo d’occhio le riserve di carburante e munizioni. Caratterizzato da un’esclusiva modalità cooperativa locale, i giocatori possono allearsi con un partner assegnato alla navigazione mentre l’altro giocatore spara al drone!
In sintonia con il resto della serie Atari Recharged , Caverns of Mars: Recharged include una classifica globale in cui i giocatori possono competere per punti o velocità, oltre a una colonna sonora originale della pluripremiata artista e compositrice Megan McDuffee.
” Caverns of Mars è un ottimo primo esempio di un gioco progettato per i computer a 8 bit di Atari, il che lo rende un’aggiunta perfetta alla serie Atari Recharged “, ha affermato Wade Rosen, CEO di Atari. “È un’esperienza in stile arcade estremamente divertente sia per giocatore singolo che in modalità cooperativa per due giocatori.”
Le caratteristiche principali includono:
Caverns of Mars: Recharged arriverà nella primavera del 2023 su PC Windows tramite Steam e GOG, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e Atari VCS.
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…