CCP Games ha rivelato oggi EVE Galaxy Conquest, un gioco mobile di strategia 4X, durante la presentazione del Keynote di EVE Fanfest. Sviluppato da CCP Shanghai, EVE Galaxy Conquest immerge i giocatori mobili nell’emozionante cosmo di New Eden, combinando esplorazione, diplomazia ed epiche battaglie giocatore contro giocatore. EVE Galaxy Conquest soft verrà lanciato in regioni selezionate su dispositivi iOS e Android nel Q4 2023, con un rilascio globale previsto per 2024. I giocatori desiderosi possono pre-registrarsi e rimanere aggiornati visitando www.evegalaxyconquest.com.
In EVE Galaxy Conquest, i giocatori devono lavorare come una squadra per combattere gli avversari per la supremazia interstellare, guidando vaste armate che rappresentano uno dei quattro potenti imperi di EVE Online: lo Stato di Caldari, la Federazione Gallente, l’Impero Amarr o la Repubblica Minmatar. Con un gameplay strategico 4X, i giocatori comandano le iconiche navi e personaggi di EVE mentre esplorano lo spazio, le risorse ploit,il territorio e xpand eterminano iloro nemici. EVE Galaxy Conquest consente ai giocatori di stabilire i propri obiettivi, impegnarsi nella diplomazia, lavorare insieme su obiettivi condivisi e orchestrare elaborate battaglie PvP, tutto nel palmo delle loro mani. Mantenendo le caratteristiche del marchio di fabbrica di EVE, ogni azione e decisione che i giocatori prendono in EVE Galaxy Conquest ha delle conseguenze.
“EVE Galaxy Conquest non si limita ad adattare l’iconica esperienza di EVE Online per i giocatori mobili; ci siamo avventurati in un nuovo territorio trasformando l’MMO in un avvincente gioco di strategia 4X”, ha dichiarato Michael Lee, Brand Director di CCP Shanghai. “Questa espansione dell’universo EVE porta la nostra essenza distintiva a un pubblico più ampio su piattaforme accessibili. Con CCP Shanghai al timone, che porta la nostra passione per EVE e il nostro notevole talento, i fan di lunga data e i nuovi giocatori hanno molto da aspettarsi da EVE Galaxy Conquest“.
“EVE Galaxy Conquest è stato davvero un lavoro d’amore per il nostro team”, ha dichiarato Bing Xi, General Manager e Executive Producer di CCP Shanghai. “Come fan accaniti di EVE Online, siamo stati ispirati a catturare ciò che rende l’MMO così eccezionale e reimmaginarlo all’interno del genere 4X. Stiamo creando un’esperienza che risuona con i veterani di EVE e apre le porte ai nuovi arrivati per esplorare e conquistare New Eden in un modo che è perfettamente adatto per le piattaforme mobili”.
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…