I cavalieri del drago tornano nei cieli nel secondo appuntamento con la beta chiusa di Century: Age of Ashes, che prende il volo su Steam questo venerdì. Dopo un test iniziale di successo, la seconda beta chiusa di Playwing sarà disponibile dal 12 al 21 marzo con tutti i progressi dei giocatori, inclusi esperienza, valuta guadagnata e sbloccabili, che proseguiranno fino al lancio in accesso anticipato di aprile. Il limite dei giocatori è stato anche aumentato drasticamente per testare i server e coinvolgere i riders in azione!
Guarda il trailer di gioco del nuovo Century: Age of Ashes :
Century: Age of Ashes consente ai giocatori di diventare leggendari cavalieri di draghi che governano i cieli in questo sparatutto a squadre competitivo Free-to-Play in cui l’abilità è l’unica cosa che separa i vincitori dai caduti. Oltre 100.000 giocatori si sono registrati attraverso la pagina Steam di Century: Age of Ashes per partecipare alla closed beta e il team di Playwing attende con impazienza il feedback dei giocatori nel server Discord ufficiale .
Il team di sviluppo di Playwing ha trascorso le settimane dopo la loro prima beta chiusa a febbraio esaminando e affrontando il feedback dei giocatori con conseguenti nuove funzionalità per la qualità della vita come un sistema di progressione ribilanciato, nuove modalità di matchmaking e di gioco e controlli migliorati. È stato inoltre aggiunto un nuovo sistema di volo libero per consentire ai nuovi giocatori di prendere confidenza con il volo e il combattimento prima di lanciarsi in battaglia contro avversari umani.
“Dopo una risposta così positiva dalla nostra prima beta chiusa, volevamo aprire Century: Age of Ashes a più fan del dragone. Per questo playtest, invitiamo ogni singola persona che ha chiesto di unirsi tramite la pagina di Steam alla closed beta della prossima settimana “. ha affermato Pascal Barret, Art Director e Studio Manager di Playwing Bordeaux. “Siamo incredibilmente entusiasti del lancio dell’Early Access ad aprile e annunceremo una data di rilascio poco dopo la closed beta. Attento a quelle notizie e ai membri del team di Playwing che volano al tuo fianco e contro di te nei cieli di Century “.Il negozio di cosmetici di Century: Age of Ashes sarà aperto durante la closed beta e i giocatori potranno spendere la valuta guadagnata in skin di drago, uova schiudibili, armature, armi e altri oggetti. Le opzioni per utilizzare la valuta del mondo reale non saranno disponibili durante questo periodo.
La seconda closed beta di Century: Age of Ashes verrà lanciata con le seguenti modifiche e miglioramenti:
Matchmaking e modalità di gioco
- Aggiunta di un sistema MMR alla coda per migliorare il bilanciamento delle partite e mettere giocatori dello stesso livello nelle stesse partite
- La modalità ROOKIE sarà accessibile solo fino al livello 10
- Aggiunta di una modalità SCHERMATURA: una modalità di gioco al meglio 5, 3v3, che sostituirà la modalità ROOKIE per i giocatori di livello 10 e superiore. Tutti i controlli saranno disponibili all’inizio del primo round.
- Sarà disponibile una modalità VOLO LIBERO. Potrai familiarizzare con i controlli del drago e giocare contro un bot nemico.
Porte di fuoco
- Modificato il numero di round al meglio di 3 e aggiunto un 4 ° round extra in caso di pareggio, al fine di evitare un exploit di pareggio xp
- Rivedere il design del suono per rendere la modalità di gioco più epica
- Migliorato il bilanciamento aggiungendo più posizionamenti di spawn per la bandiera
- Miglioramenti generali dell’interfaccia utente / FX per rendere più chiari gli obiettivi
Altri miglioramenti
- Aggiunta di un sistema di penalità per i giocatori che abbandonano i turni in anticipo
- Il negozio sarà aperto! Sarai in grado di spendere le valute guadagnate, ma non potrai pagare con denaro reale
- La classifica sarà disponibile
- Miglioramento del ping globale
- Controlli mouse / tastiera migliorati
- Miglioramenti generali del design del suono per migliorare la sensazione quando i giocatori colpiscono un nemico
- Il sistema di progressione è stato riequilibrato. Vogliamo che il sistema di aumento di livello sembri più un risultato