Molti titoli simili si stanno diffondendo in tutto Facebook e, in misura minore, Twitter. Si comincia con “RIP!” o “Breaking News” e contengono il testo che l’attore Charlie Sheen è morto nella sua casa o per arresto cardiaco, insomma una bella bufala per distribuire malware a larga scala.Cliccando su questi link, l’utente è indirizzato a una pagina fittizia-clone di YouTube, in cui ogni clic su una qualsiasi parte dello schermo inizierà la diffusione della truffa sul proprio profilo dell’utente Facebook. Molte persone hanno comunicate che sono state infettate da malware dopo la visita al sito sospetto.Quindi evitate ogni link di morti sospette sul social network ma verificate in google sui siti d’informazione per evitare truffe e danni al pc.
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…
L'etichetta Bandai Namco Game Music ha lanciato oggi la colonna sonora originale di ELDEN RING…
Oggi, lo sviluppatore indipendente Chimera Entertainment ha annunciato che il suo gioco di strategia fantasy ricco di…