Chasm: The Rift è arrivato per console

L’editore SNEG riporta l’originale Chasm: The Rift su Xbox One, Series X | S, PlayStation 4 e 5 e Nintendo Switch. Prova l’originale sparatutto boomer con pieno supporto 4K sulle console di ultima generazione e controlli adattati per i moderni gamepad su tutte le piattaforme (incluso Steam Deck), incluso il giroscopio sull’hardware di Sony e Nintendo.

I giocatori PS5 godranno di tutti i vantaggi dell’utilizzo di un controller Dual Sense, comprese le vibrazioni HD (anche su Switch) e i trigger adattivi. Le caratteristiche della qualità della vita aggiunte al gioco includono un migliore controllo del personaggio, la personalizzazione del mirino e il ridimensionamento della difficoltà per citarne alcuni.

In Chasm: The Rift giochi come parte di una speciale unità di commando trovata in un posto bizzarro: sentendo di non essere più solo, ti giri, con appena il tempo di sparare, uccidendo la mutazione che si carica senza pietà verso di te. Inizi a percepire un’inquietante sensazione di paura nell’aria, ma la tua pelle si accappona quando ti rendi conto che è la tua… Cos’era quella cosa?

Ancora e ancora spari, combattendo bestie più strane; tutte grottesche mutazioni di creature che un tempo conoscevi. Improvvisamente l’inspiegabile diventa chiaro. I canali del tempo si sono formati nell’atmosfera terrestre, trasformando le normali forme di vita in qualcosa che non avrebbero mai dovuto essere. Non devi solo allontanare e sradicare le bestie, ma distruggere i canali del tempo per liberare finalmente la Terra da queste mutazioni mortali.

Gestione cookie