All in! Games e lo studio di sviluppo The Farm 51 stanno celebrando l’imminente uscita su console dell’acclamato gioco di ruolo survival horror, Chernobylite , con un nuovo trailer presentato in anteprima alla Gamescom. Il trailer fa luce sulla fidanzata del protagonista Igor, Tatyana, scomparsa in circostanze misteriose 30 anni fa e che è la ragione per cui torna nella Zona di esclusione contro tutti gli avvertimenti. Chernobylite è previsto per il rilascio su PlayStation 4 e Xbox One il 28 settembre.
Tatyana appare ancora a Igor nei suoi sogni, perseguitandolo, richiamandolo a Chernobyl. L’ultima volta che l’ha vista è stato il fatidico giorno del disastro nucleare di 30 anni fa, ma a lui sembra ieri. Finché c’è una possibilità che possa essere ancora viva, non può fare a meno di tornare in quella che ora è la Zona di esclusione, nonostante il pericolo rappresentato da forze militari ostili, creature soprannaturali e altri stalker.
Dopo le vacanze, molti di noi si ritrovano con qualche chilo di troppo e la…
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…