L’editore ossessionato dalla vendetta Devolver Digital e lo sviluppatore indipendente René Rother sono orgogliosi di annunciare Children of the Sun , uno sparatutto in terza persona atmosferico ed elegante con un tocco killer a un proiettile.
In missione per distruggere THE CULT che le ha rovinato la vita, THE GIRL può sparare solo un singolo proiettile per livello, ma questo proiettile solitario può essere puntato nuovamente all’impatto, curvato attorno agli ostacoli, sfondato armature e ostacoli e utilizzato per eseguire altre azioni. atti di inganno balistico che sfidano la gravità.
Uno scatto è tutto ciò di cui hai bisogno.
Children of the Sun combina cecchino, azione furtiva e risoluzione di enigmi, premiando velocità, efficienza e precisione, mentre LA RAGAZZA affronta le forze nefaste di THE CULT e dà la caccia alla sua nemesi, il misterioso LEADER .
Mentre elimini THE CULT, un proiettile ben piazzato alla volta, imparerai di più sull’oscuro passato del gruppo, sugli atroci crimini commessi in nome del LEADER e sullo straziante retroscena di THE GIRL.
Children of the Sun è anche rigiocabile in modo letale, con una classifica e un sistema di punteggio che incoraggia i giocatori a completare ogni livello con tempismo spietato e precisione terrificante. IL CULT non saprà cosa li ha colpiti.
L’emozionante viaggio di vendetta di Children of the Sun inizia su PC nel 2024 , ma puoi avere un primo assaggio del gioco proprio adesso su Steam tramite una demo in 7 fasi da piegare i proiettili.
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…