Noto per il titolo di sopravvivenza di grande successo, Green Hell , il talentuoso team di Creepy Jar è entusiasta di annunciare il prossimo gioco della sua formazione, Chimera .
Un avvincente FPS in cui il giocatore prende il controllo di uno dei quattro personaggi, da solo o in cooperativa fino a 4 giocatori, Chimera è stato rivelato oggi come parte del PC Gaming Show ed è un ambizioso incrocio tra costruzione di basi, esplorazione, combattimento e gestione delle risorse su un pianeta terraformato alieno ma stranamente familiare lacerato da un catastrofico ciclo di distruzione causato dalla sua stella titolare. Creepy Jar non vede l’ora di condividere ulteriori informazioni con i giocatori nei prossimi mesi.
Chimera è una storia dell’uomo contro la natura ambientata in un ambiente fantascientifico ultraterreno e mozzafiato in cui cataclismi elementali di caldo e freddo estremi incombono come un pericolo costante. Il giocatore assume il ruolo di un detenuto esiliato dalla Terra per scontare la pena estraendo ed espandendo la produzione industriale oltre a ricercare nuove tecnologie su un nuovo pianeta apparentemente ospitale pieno di mistero e pericolo.
Incaricato di sopravvivere alle ondate di inferno infuocato o freddo estremo, per non parlare dell’affrontare mostri nemici ostili in combattimenti tesi, ogni ciclo significa distruzione ma inaugura una nuova era di crescita e ricostruzione. Da soli o come parte di un’esperienza cooperativa fino a 4 giocatori, i giocatori esploreranno, si adatteranno, estrarranno, raccoglieranno risorse e costruiranno macchinari complessi per sopravvivere e prosperare.