China Indie Game Alliance porta 3 titoli entusiasmanti alla Games Industry Conference di Poznan

Al GIC Poznan di quest’anno, puoi giocare a tre nuovi entusiasmanti giochi indipendenti di China Indie Game Alliance e Neverland Entertainment.

Extremely Realistic Siege Warfare Simulator è un gioco di strategia tattico basato sulla fisica in un mondo fantasy medievale. Virtua Unlimited Project è un platform d’azione in pixel art 2D con protagonista un gruppo di Vtube in un surreale mondo virtuale. Monster Stalker: Prologue è un gioco di ruolo per la creazione di mazzi in cui devi difendere il mondo dalle invasioni extraterrestri.

Tutti e tre i giochi parteciperanno al GIC Poznan dal 7 al 9 ottobre e i media avranno l’opportunità di giocare ai giochi prima del loro rilascio completo. Lo stand CiGA si trova nel Padiglione 7, stand 35.

In Virtua Unlimited Project , è un gioco d’azione in stile pixel art 2D con personaggi VTuber; avventurati in questo mondo NEO Babylon e combatti con i superpoteri Vtubers. Con un gameplay di base ispirato a MEGA MAN ZERO su GBA, questo gioco combina molte caratteristiche eccellenti tra cui adorabili immagini pixel, gameplay platform classico, design di combattimento retrò ed elementi di esplorazione. Inoltre, gli elementi di gioco di ruolo ti permettono di assaporare ogni momento di sfarzo e glamour con ogni Vtuber.

In Monster Stalker: Prologue , difendi il mondo dagli alieni malvagi in questo gioco di ruolo per la costruzione di mazzi. Scegli le tue carte, personalizza la tua strategia e combatti attraverso un esercito di invasivi extraterrestri. Trova alleati e usa le loro abilità per cambiare le sorti in battaglie difficili. Migliora il tuo personaggio lungo l’albero delle abilità e scopri nuovi modi per difendere la tua casa dalla minaccia aliena.

Gestione cookie