Chivalry 2 è su Steam con “Tenosian Invasion”

Lo sviluppatore Torn Banner Studios e l’editore Tripwire Presents sono lieti di annunciare che Chivalry 2 è su Steam con uno sconto speciale del 40%. Per celebrare questo entusiasmante traguardo, tutti i giocatori di Chivalry 2 possono anche aspettarsi l’aggiornamento gratuito Chivalry 2: Tenosian Invasion , ora disponibile su tutte le piattaforme supportate, inclusi PC (tramite Steam ed Epic Games Store ), PlayStation 4 e PlayStation 5 sistemi di intrattenimento per computer, Xbox One e Xbox Series X|S .

“Con i cavalli appena aggiunti insieme al nostro più grande aggiornamento, non c’è mai stato un momento migliore per giocare a Chivalry 2”, ha affermato Steve Piggott, CEO e Direttore Creativo di Torn Banner Studios. “Abbiamo raddoppiato le dimensioni del gioco dal lancio e non vediamo l’ora di accogliere ancora più giocatori nella battaglia su Steam.”

L’aggiornamento gratuito di Chivalry 2: Tenosian Invasion è il più grande e ambizioso aggiornamento di contenuti mai realizzato per lo sviluppatore Torn Banner Studios. I giocatori possono aspettarsi una serie di nuovi contenuti, tra cui l’introduzione della feroce fazione Tenosiana, nuove mappe Obiettivo squadra e Deathmatch a squadre, oggetti dell’Armeria, skin per armi e altro ancora. Inoltre, per la prima volta in assoluto, il combattimento a cavallo a cavallo arriva nel franchise di Chivalry , aggiungendo un nuovo entusiasmante modo di combattere nello slasher in prima persona che ha definito il genere. Inoltre, unisciti agli amici su tutte le piattaforme con il nuovo Console Server Browser.

“Siamo così entusiasti che Chivalry 2 arrivi finalmente su Steam perché sappiamo che i fan più accaniti vivono su Steam e riceveranno un enorme aggiornamento per rendere l’attesa degna del loro tempo! Quattro nuove mappe, una completamente nuova fazione, cavalli e Stendardo Strappato non stanno rallentando!” ha affermato Brian Etheridge, direttore editoriale di Tripwire Presents. “Ci sarà ancora di più per far giocare i giocatori a cose completamente nuove per il resto dell’anno!”

Caratteristiche principali dell’aggiornamento di Chivalry 2: Tenosian Invasion :

Combattimento a cavallo: il nuovo sistema di combattimento a cavallo completo fa sentire i giocatori come se stessero combattendo su una bestia da guerra da mille libbre, inclusa la possibilità di calpestare i nemici, sferrare devastanti calci di cavallo anteriori o posteriori, disarcionare l’avversario con una lancia e impegnarsi in un profondo combattimento corpo a corpo con avversari a terra o a cavallo. In alcune mappe Obiettivo squadra, le squadre in attacco e in difesa possono “unirsi al Calvario” durante i momenti chiave, consentendo loro di generarsi insieme ai compagni di squadra a cavallo per radunarsi verso un obiettivo.

Fazione Tenosiana: Nuove mappe e scenari sono ambientati a Tenosia. Queste strane terre a sud sono state una minaccia incombente sul regno di Agatha. Ora, l’impero del serpente emerge dall’ombra, intento ad affondare le sue zanne nelle terre barbare del nord. Con l’introduzione della fazione tenosiana arriva un’ampia gamma di personalizzazioni, tra cui nuove differenze visive e audio in armature, elmi, skin per armi e araldica con un nuovissimo doppiaggio e altro ancora!

Nuove mappe: il nuovo sistema di combattimento a cavallo sarà presente nelle seguenti mappe incluse nell’aggiornamento di Tenosian Invasion, con piani per incorporare il combattimento a cavallo in ulteriori mappe classiche di Chivalry 2 in futuro.

  • The Breach of Baudwyn (Mappa degli obiettivi della squadra): i tenosian sfondano un baluardo massonico con equipaggiamento d’assedio, inclusi nuovi bombardieri esplosivi.
  • The Razing of Askandir (Mappa degli obiettivi del team): i massoni invadono una città portuale tenosiana, con l’obiettivo di demolire il loro faro e bruciare la loro enorme biblioteca.
  • Deserto (Mappa Deathmatch a squadre): una battaglia alla periferia di Baudwyn nella notte fredda e buia.
  • The Charge of Wardenglade (Mappa Deathmatch a squadre): il classico campo aperto di Wardenglade, ora con i cavalli!

Nuovi oggetti dell’armeria: una serie di opzioni di personalizzazione si concentrerà sulla nuova fazione Tenosia, inclusi set di armature ed elmi ispirati al mondo reale come l’Aswaran mascherato, oltre a scudi come il Dipylon e lo Sparabara.

Esclusive di Steam: i giocatori di Steam possono aspettarsi un set di oggetti dell’armeria esclusivi per ogni fazione, tra cui l’Elmo della barba di Tenosia, l’Elmo del leone di Agatha e l’Elmo dell’aquila Mason. I giocatori di Steam che possiedono anche l’originale Chivalry: Medieval Warfare riceveranno anche un esclusivo elmo con le corna.

Browser del server della console: il browser del server della console verrà avviato con l’aggiornamento di Tenosian Invasion con piani per il party multipiattaforma da seguire in un secondo momento.

Gestione cookie