Chrome è l’ultimo programma di Google ad unirsi alla gamma di telefoni Android dell’azienda. Il browser, lista diventando sempre più popolare e ha conquistato quote di mercato mese per mese, si tratta di telefoni cellulari con sistema operativo Android con l’ultima versione : Ice Cream Sandwich. La società del motore di ricerca ha riferito che il suo obbietto con Chrome è di aumentare la velocità di navigazione in Internet e consentire una maggiore personalizzazione.
Così, questa versione è ottimizzata per le ricerche che possono essere eseguite in background e di migliorare il caricamento di una pagina web. Essa permette inoltre agli utenti registrati a Google di gestire e visualizzare alla lista dei preferiti mobili, la storia o schede aperte sul vostro computer e migliorare l’uso e altri tipi di sincronizzazione.
Come fanno gli altri browser sul mercato, la versione mobile di Chrome aprirà anche schede diverse e include una nuova utility per l’ anteprima dei link in una pagina web prima di selezionarla . Il browser è già disponibile per il download dal ma di market applicazioni Google per cellulari e tablet del sistema operativo Ice Cream Sandwich.