I ricercatori di Core Security Technologies ha esposto un bollettino il 31 gennaio di due vulnerabilità di overflow dello stack di applicazioni Cisco WebEx. Queste vulnerabilità concedere ad attaccanti i privilegi di esecuzione di codice sulla macchina, secondo le parole di Core Security.
La vulnerabilità di overflow dello stack è stata trovata in WebEx.Cisco ha risolto il problema in WebEx Meeting Center ai primi di gennaio, ma secondo le stime potrebbero essere necessari fino a quattro settimane ,prima che tutti i clienti sono aggiornati alla stessa versione del codice. Il bug giocatore WebEx è stato fissato con la nuova versione rilasciata il 1 febbraio da Alex Horan, direttore del product management di Core Security.
La falla è stata sfruttata in WebEx tramite un file manipolato WRF. Quando il file è stato manipolato, ha causato un overflow dello stack, dando a tutti gli aggressori un controllo del sistema operativo e della macchina.
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…
L'etichetta Bandai Namco Game Music ha lanciato oggi la colonna sonora originale di ELDEN RING…