Tentworks Interactive ha annunciato che il suo gioco gestionale multi-business, City Block Builder , trasporterà i giocatori nello sfarzo e nel glamour di LA degli anni ’50 quando verrà lanciato su PC nel 2021.
City Block Builder è un mashup di giochi di gestione da magnati profondi con elementi di costruzione di città su larga scala. Ambientato a Los Angeles negli anni ’50, il gioco ti mette nei panni di un giovane imprenditore in erba determinato a costruire il proprio impero imprenditoriale. Fresco della vittoria della seconda guerra mondiale, Los Angeles è la capitale mondiale della cultura pop. Con lo sfarzo e il glamour di Hollywood, i negozi di stilisti e la cucina più raffinata che il denaro può comprare, il tutto sotto un baldacchino di cieli azzurri, la Città degli Angeli rappresenta il “sogno americano” nella sua forma più ideale.
City Block Builder è un magnate del mondo aperto in cui invece di essere limitato a un solo tipo di attività, puoi erigere ogni tipo di attività, dai cinema, ai ristoranti, alle piste da bowling, jazz club, teatri drive-in, salotti e altro ancora. Gestisci ogni attività in ogni dettaglio. City Block Builder incoraggia i giocatori a trovare soluzioni creative a problemi complessi. Scegli come gestire e personalizzare l’intera attività. Seleziona i film da riprodurre quando sei a teatro; decidere quale cibo inserire nel menu; prenota gruppi musicali da suonare nella tua discoteca! Hai il pieno controllo di ogni attività, dalla sua disposizione, ai suoi mobili e illuminazione, per garantire che l’ingresso faccia un uso ottimale del traffico pedonale nel tuo vivace quartiere! La creazione del centro di intrattenimento di Los Angeles non è mai stata così coinvolgente!
Ogni dettaglio di City Block Builder è riportato in vita in dettagli gloriosi attraverso l’arte disegnata a mano che rende omaggio all’incredibile cultura dell’epoca. Film, poster, fumetti e pubblicità catturano l’aspetto e l’atmosfera degli anni ’50 con la loro audace tavolozza in technicolor, abiti eleganti e slogan accurati. Anche il fogliame è stato ampiamente studiato per essere preciso al tempo, cambiando dinamicamente con le stagioni.