Close to the Sun, l’avventura horror in prima persona oggi arriva anche su console

Wired Productions lo studio italiano Storm in a Teacup lanciano l’avventura horror in prima persona, Close to the Sun: da ora disponibile sulle principali console, PlayStation4, Xbox One e Nintendo Switch.

Dai un’occhiata al nuovo trailer di lancio:

È il 1897. La Helios è alla deriva in acque internazionali. Su di essa incombono alcune nubi minacciose, mentre le onde si infrangono implacabili contro lo scafo. Colossali effigie d’oro, decorate con magnifici ornamenti, si estendono a vista d’occhio.

Nata dalla visione di Nikola Tesla, la Helios è una sorta di terra promessa per le più grandi menti scientifiche. Una sorta di utopia senza limiti per la ricerca, indipendente da ogni stato e lontano dagli sguardi della società. Libera di superare i limiti del tempo e della materia.

La giornalista Rose Archer sale a bordo della Helios per cercare sua sorella Ada, scoprendo presto che non tutto è come sembra. I saloni della nave sono vuoti. Nell’aria aleggia un fetore di carne in putrefazione. E all’ingresso vi è solo una scritta… QUARANTENA!

“Siamo ovviamente lieti di poter finalmente portare Close to the Sun su console”, ha affermato Leo Zullo, amministratore delegato di Wired Productions. “Gli elementi horror e la natura narrativa ed esplorativa del gameplay, insieme alla totale immersione che solo un’avventura in prima persona può portare, si prestano perfettamente alle console PS4, Xbox One e Switch”.

Carlo Ivo Alimo Bianchi, CEO e fondatore, di Storm in a Teacup, ha aggiunto:”Close to the Sun è stato un lavoro d’amore, il team è entusiasta di essere in grado di trasmettere tutta la passione e la conoscenza che è derivata nella creazione della versione per PC ai proprietari di console in tutto il mondo.”

Pubblicato da Wired Productions e sviluppato da Storm in a Teacup, il gioco ricordiamo che è disponibile anche su PC tramite Epic Games Store.

Gestione cookie