Closed Beta per il thriller di fantascienza claustrofobico “Hidden Deep” a partire dal 15 novembre

E’ possibile iscriversi adesso al playtest su Steam per la Closed Beta per il thriller di fantascienza claustrofobico Hidden Deep a partire dal 15 novembre.

Cogwheel Software e l’editore Daedalic Entertainment stanno organizzando una beta chiusa per il prossimo thriller di fantascienza Hidden Deep, la cui uscita è prevista nel prossimo futuro. Nella beta, i giocatori esploreranno quattro livelli in una vasta struttura di ricerca e estrazione suboceanica abitata da creature aliene. Hidden Deep porta un mondo di gioco 2D pieno di azione, mistero e pericolo. La closed beta inizierà il 15 novembre e durerà per diverse settimane in preparazione dell’accesso anticipato all’inizio del prossimo anno.

In Hidden Deep , guidi una squadra di quattro ricercatori in una misteriosa struttura a 1,6 km sotto il fondo dell’oceano per scoprire cosa è successo all’equipaggio della stazione che è apparentemente scomparso. Devi comandare i membri della tua squadra e scoprire cosa è successo ai tuoi colleghi in una storia di fantascienza oscura ispirata ai classici degli anni ’80 e ’90 come Alien, The Thing e il primo gioco Half-Life. Esplora le profondità utilizzando una varietà di gadget, spara, fai esplodere o sgattaiola attraverso trappole pericolose e tane aliene e cerca di non farti mangiare dagli abitanti della struttura (compresi i membri della tua ciurma!).

Caratteristiche principali:

  • Un’esperienza per giocatore singolo basata su missioni in cui controlli la tua squadra direttamente o impartendo ordini.
  • Modalità Storia con livelli realizzati a mano che rendono omaggio ai classici della fantascienza degli anni ’80 e ’90.
  • Sfida le modalità per giocatore singolo e cooperativa con livelli casuali per un’azione frenetica e intensa.
  • Esplorazione di grotte suboceaniche mediante rampini, scanner, droni, macchinari pesanti e altro.
  • Alieni subdoli e mortali, trappole ambientali e altri pericoli nascosti per rendere la tua vita infelice ed eccitante.
Gestione cookie