Merge Games e lo sviluppatore ION LANDS sono entusiasti di rivelare il gioco di esplorazione neon-noir, Cloudpunk arriverà su PlayStation 5 il 19 agosto 2022, con le versioni fisiche disponibili dal 26! Rivisto e ottimizzato per la prossima generazione, esplora un’immensa città cyberpunk con tutte le nuove funzionalità, tra cui il feedback tattile Dualsense, immagini ad alta fedeltà e, per la prima volta su console, la modalità Cockpit!
Nominato per Indie Game of the Year ed Excellence in Art, Animation & Visual Achievement dopo il suo lancio originale nel 2020, Cloudpunk sulla prossima generazione offre ai giocatori:
- Gameplay in 4k, in esecuzione a 60 FPS
- Funzionalità Dualsense: feedback tattile, altoparlante del controller, trigger adattivi, barra luminosa
- Modalità Cockpit disponibile per la prima volta su console
- Schede attività PS5
- Skybox per una maggiore fedeltà e risoluzione
- Aumentata la distanza di visualizzazione, la distanza di rendering e la qualità della nebbia
- Volumetrica migliorata in tutto
- Bloom di qualità superiore per effetti di luce più realistici
- Aggiornamento gratuito per i giocatori PlayStation 4
Rivisto per grafica e prestazioni ottimizzate su PlayStation 5, i giocatori possono esplorare una metropoli al neon in 4k a 60 fps. Portato in vita con una maggiore illuminazione volumetrica e ritrovati perso nelle profondità della città con una maggiore distanza di rendering e qualità della nebbia.
Una fioritura più diffusa e di qualità superiore offre un effetto di illuminazione più morbido contro le strade buie, mentre gli skybox a risoluzione più elevata forniscono una maggiore fedeltà.