Square Enix ha annunciato che COLLECTION of SaGa FINAL FANTASY LEGEND è disponibile su PC via STEAM. In questa raccolta digitale, i giocatori possono provare i primi tre titoli della rinomata serie SaGa: THE FINAL FANTASY LEGEND, FINAL FANTASY LEGEND II e FINAL FANTASY LEGEND III. Pubblicata precedentemente su Nintendo Switch™ e per dispositivi mobile, la collezione offre un’avventura divertente ed emozionante sia per i nuovi arrivati che per i fan di lunga data di SaGa.
COLLECTION of SaGa FINAL FANTASY LEGEND è un’ottima introduzione della serie creata da Akitoshi Kawazu e include il primissimo titolo della serie SaGa, THE FINAL FANTASY LEGEND, che è stato originariamente pubblicato su Game Boy™ nel 1990. RPG e giochi retrò, i fan possono godersi una fedele riproposizione di tutti e tre i classici titoli a 8 bit e vivere un’avventura nostalgica e pionieristica attraverso mondi fantastici mentre combattono mostri, esplorano città, si fanno strada attraverso sotterranei e altro ancora.
La collezione offre anche diverse features per migliorare l’esperienza di gioco, inclusi potenziamenti ad alta velocità e ingrandimento dello schermo regolabile. Altre caratteristiche includono: musica e illustrazioni commemorative speciali per il 30° anniversario, 8 diversi sfondi di gioco e la possibilità di giocare con testo giapponese o inglese, oltre al supporto 4K per la versione Steam.
COLLECTION of SaGa FINAL FANTASY LEGEND è disponibile su PC via STEAM, Nintendo Switch e dispositivi mobile.
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…