eastasiasoft in collaborazione con Top Hat Studios e lo sviluppatore Pippin Games lancerà il frenetico picchiaduro Kawaii Deathu Desu per Nintendo Switch il 16 aprile. Gli uccelli mattinieri possono usufruire di uno sconto del 20% sul lancio fino al 29 aprile.
Ispirato da artisti del calibro di One Finger Death Punch, il gameplay è ritmico e avvincente, semplice ma soddisfacente. I giocatori selezionano un personaggio da esibire in un’ampia varietà di luoghi, eseguono abilità uniche e battono i fan troppo zelanti mentre si precipitano sul palco. Utilizzando le anime raccolte, l’aspetto di ogni idol in pixel art può anche essere personalizzato.
Informazioni su Kawaii Deathu Desu
In Kawaii Deathu Desu, gli esseri soprannaturali si ritrovano incarnati come simpatici idoli giapponesi! A metà strada tra adorabili e terrificanti, questi idoli infernali iniziano una competizione che attraversa il mondo con un obiettivo singolare; per decidere chi può reclamare il trono degli inferi. Che tipo di competizione sarà, comunque? Come esseri degli inferi, il prossimo ad ereditare il trono sarà determinato da chiunque possa raccogliere il maggior numero di anime da fedeli seguaci. Con questo in mente, come idol, non c’è modo migliore per la vittoria che falciare i tuoi fan agli spettacoli!
Per i fan dei picchiaduro frenetici, qui ti sentirai come a casa. Scegli una idol soprannaturale e batti l’inferno – nessun gioco di parole è stato previsto – il maggior numero possibile di fan troppo zelanti.
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…