Mondiali Brasile 2014: Diretta video gol live di Colombia-Uruguay, una delle due outsider andrà a sfidare il Brasile. In streaming e in TV su Sky Mondiale e con applicazione Sky Go anche da tablet e smartphone oltre che con PC.
Dopo la qualificazione in extremis (ed è anche un eufemismo) del Brasile, che non è andato oltre l’1-1 contro uno splendido Cile, e anzi, è andato ad un passo dall’eliminazione (incredibile traversa di Pinilla al 120′ che ancora grida vendetta) riuscendo a qualificarsi solo per un incredibile Julio Cesar (capace di neutralizzare 3 rigori su 5 battuti dal Cile, anche se con poca precisione), anche Colombia e Uruguay proveranno a raggiungere i quarti di finale del Mondiale di Brasile 2014.
Dopo l’incredibile squalifica di Suarez, comminatagli per il famoso morso rifilato a Chiellini nella decisiva partita di girone contro l’Italia, e che starà fuori per 9 partite in Nazionale e per 4 mesi nella squadra di club (ad oggi il Liverpool in Premier League), Tabarez proverà il nuovo duo in attacco, con Forlan – vecchia conoscenza del calcio italiano, non troppo felice il suo passaggio all’Inter – e Cavani. La Colombia, dopo aver dominato il proprio girone, sfodererà tutti i suoi gioielli, con Guarin, Cuadrado, Ibarbo, J. Martinez e Rodriguez. Anche se mancheranno due protagonisti, due attaccanti di fama mondiale, come Falcao e Suarez, la sfida si preannuncia affascinante.
DIRETTA LIVE VIDEO GOL, SINTESI E HIGHLIGHTS DI COLOMBIA-URUGUAY, OTTAVI MONDIALI BRASILE 2014
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…