Comanche esce dall’accesso anticipato e ottiene il rilascio completo

Ashborne Games e THQ Nordic annunciano il lancio completo di Comanche.

“Piloti, Comanche ottiene un rilascio completo! È passato un po’ di tempo dall’ultimo aggiornamento dell’accesso anticipato, poiché stavamo preparando molti nuovi contenuti. Sette nuovissime missioni Conflicts attendono di essere conquistate e padroneggiate. Per la prima volta, puoi pilotare diverse varianti di Comanche in alcune di esse. Inoltre, fai attenzione a due nuovi nemici: i micidiali cannoni da cecchino ti abbatteranno all’istante senza alcuna esitazione. I vettori ICBM devono essere disabilitati prima di lanciare pericolosi payload che causano danni fatali”.

Molte missioni hanno ricevuto un nuovo trattamento grafico, siano esse vecchie o nuove. Gli effetti visivi sono stati perfezionati per sembrare ancora migliori e le impostazioni di illuminazione nelle missioni sono state regolate per un’atmosfera migliore. Ci siamo concentrati anche sull’esperienza al di fuori del gioco. La grande notizia è che Comanche è ora giocabile in inglese, francese, tedesco, spagnolo, polacco, ceco, russo e cinese. La community ora può battere tutti gli obiettivi (su Steam, MSFT, GOG) o raccogliere tutte le carte collezionabili (solo Steam).

Comanche è in piena forza ora. Siamo molto grati per il tuo feedback durante il periodo di accesso anticipato, è molto apprezzato e ci ha permesso di migliorare il gioco con ogni aggiornamento.

Gestione cookie