Come+lavora+php
geekitit
/come-lavora-php/amp/


PHP è un linguaggio di scripting incorporato, viene utilizzato nelle pagine web. Questo significa che il codice PHP viene incorporato nel codice HTML. È possibile utilizzare i tag HTML per racchiudere il PHP un linguaggio che si incorpora nel file HTML – allo stesso modo che si userebbe negli altri tag HTML. È possibile creare e modificare pagine Web contenenti PHP nello stesso modo in cui si creano e modificano normali pagine HTML.
Il software PHP funziona con il server web.Quando si digita un URL nel proprio Web browser, si sta inviando un messaggio al server Web in tale URL, chiedendogli di inviare un file HTML. Il server Web risponde inviando la richiesta al file. Il tuo browser legge il file HTML e visualizza la pagina web. Quando è installato PHP, il server Web è configurato per certi file e quelle estensioni per contenere istruzioni del linguaggio PHP. Spesso l’estensione è .php , o. phtml, ma qualsiasi estensione può essere utilizzato. Quando il server Web riceve una
richiesta di un file con l’estensione esatta, invia le istruzioni HTML come le dichiarazioni PHP sono elaborati dal software PHP..Quando istruzioni del linguaggio PHP sono trattati solo l’output viene inviato dal server Web al browser. Le istruzioni del linguaggio PHP non sono inclusi nell’output inviato al browser, in modo che il codice PHP è sicuro.

php echo "Ciao Mondo

p>“;?>
php è il tag di apertura del PHP,invece ?> è il tag di chiusura. echo è un’istruzione del PHP che indica a PHP di stampare a video. Quindi risulterà sul nostro schermo questo codice html:

Ciao Mondo p>che è una dichiarazione normale HTML.Il browser interpreta l’istruzione come codice HTML evisualizza una pagina Web con un Ciao a tutti. La dichiarazione di PHP non viene rilasciata al browser, quindi l’utente non vede mai le dichiarazioni PHP.PHP e il server Web devono lavorare a stretto contatto. PHP è sviluppato come un progetto della Apache Software Foundation – in tal modo, funziona meglio con Apache. PHP funziona anche con Microsoft IIS / PWS, iPlanet (ex Netscape Enterprise Server), e altri.
Anche se PHP funziona con diversi server Web, funziona meglio con Apache.
Se è possibile selezionare o influenzare la scelta del server Web utilizzato nella vostra
organizzazione, selezionare Apache. Di per sé, Apache è una buona scelta. E ‘gratuito, open source fonte stabile e popolare. Attualmente alimenta più del 60 per cento di tutti Siti Web.

Redazione

Published by
Redazione
Tags: php

Recent Posts

La demo di Shin Megami Tensei V: Vengeance è ora disponibile su Steam e PlayStation

ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…

1 settimana ago

DRAGON QUEST III HD-2D REMAKE È ORA DISPONIBILE

Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…

1 settimana ago

Little Big Adventure – Twinsen’s Quest è ora disponibile

Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…

1 settimana ago

Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii – Svelati nuovi dettagli sul gioco e informazioni sul combattimento navale

Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…

1 settimana ago

ELDEN RING Shadow of the Erdtree, la colonna sonora è ora disponibile nei canali di Bandai Namco Game Music

L'etichetta Bandai Namco Game Music ha lanciato oggi la colonna sonora originale di ELDEN RING…

1 settimana ago

Lo strategico fantasy ispirato all’Art Nouveau “Songs of Silence” è disponibile ora su PC e console

Oggi, lo sviluppatore indipendente Chimera Entertainment ha annunciato che il suo gioco di strategia fantasy ricco di…

1 settimana ago