Pyramid Games ha annunciato che Occupy Mars: The Game uscirà in accesso anticipato oggi, il che è una grande notizia per coloro che non vedono l’ora di esplorare la superficie del Pianeta Rosso. Il gioco porterà i giocatori in un affascinante viaggio verso l’enigmatico pianeta dove innumerevoli sfide attendono.
Occupy Mars: The Game permette ai giocatori di scoprire i segreti della sopravvivenza sul Pianeta Rosso. Tra gli altri compiti, i coloni spaziali dovranno costruire una base di sopravvivenza, scoprire nuove tecnologie ed esplorare aree sconosciute di Marte. Ci sono molti pericoli in agguato per gli astronauti, ma è un’opportunità unica per raggiungere ciò che nessuno ha mai fatto prima.
Durante l’avventura, i giocatori devono trovare luoghi adatti per creare una base in grado di fornire condizioni di vita essenziali. Oltre a prendersi cura della sua manutenzione e del suo funzionamento, costruiranno tutti gli strumenti e i veicoli necessari, combatteranno fenomeni atmosferici imprevedibili, risolveranno malfunzionamenti, coltiveranno piante ed esploreranno le aree poco conosciute di Marte. E tutto questo in un ambiente che non è favorevole al corpo umano.
Il team di Pyramid Games assicura che dopo il lancio dell’accesso anticipato, il gioco sarà continuamente sviluppato e arricchito con nuovi contenuti basati sui suggerimenti della community.
Ci sono anche piani per aggiungere una speciale modalità cooperativa online nel prossimo futuro.