Tempo di vacanze, tempo di mare, tempo di mettersi in mostra, l’estate è arrivata! Ecco perché, la scelta di milioni di italiani diventa sempre più orientata verso la ricerca di offerte online dove è possibile trovare attrezzi palestra tra cui ad esempio tapis roulant a prezzi veramente fuori mercato.
Ecco quindi che, fatti due conti, possiamo con due o tre mesi di palestra risparmiati, comprare il nostro tapis roulant e spendere cifre realmente basse andando a risparmiare su tutti i mesi successivi in cui non dovremo più sborsare la mensilità fissa alla nostra palestra.
L’allenamento in casa non è più un tabù, seguendo i consigli del nostro ormai vecchio istruttore, potremo ripetere facilmente gli esercizi comodamente a casa nostra senza doverci buttare in mezzo al traffico o subire l’afa delle tre del pomeriggio per allenarci dopo pranzo.
Ovviamente non è solo una soluzione per gli amanti del tapis roulant, sempre gli stessi portali ad esempio offrono cyclette addirittura a meno di 70 euro. Potete quindi ben capire di quanto risparmio si stia parlando. Immaginiamo di avere un canone mensile in palestra medio basso, ad esempio 40 euro mensili, per dodici mesi sono ben 480 euro risparmiati, soldi con cui non sarà certo difficile acquistare un tapis roulant e una cyclette di discreta qualità e allenarci a casa nostra per chissà quanti anni.
Un’altra soluzione è quella di allenarsi in casa con gli attrezzi di tutti i giorni, quindi niente tapis roulant o cyclette, al contrario si utilizzeranno bottiglie d’acqua al posto dei pesi, bastoni per allenare la nostra schiena e così via. Se a questo ci aggiungete una bella passeggiata in bici o una corsa al mare, avrete creato il vostro allenamento a costo zero che ben si può sostituire a tapis e cyclette.
Ovviamente, il vantaggio dell’avere tutto sotto controllo, velocità, pulsazioni, Km percorsi ect.., lo si può avere solo nel caso voi acquistiate il tapis roulant o la cyclette. Questo vantaggio si trasforma presto in uno stimolo in più all’allenamento fitness, non vi è dubbio infatti che la monitorizzazione di questi dati, oltre a essere un’ottima abitudine per la nostra salute (vedi il caso della frequenza cardiaca), risulta essere uno stimolo al confronto giornaliero con noi stessi e al tentativo di migliorarsi quotidiano.
E’ quindi evidente che non risulta essere fondamentale spendere cifre folli per restare in forma, con un piccolo investimento è possibile farlo e sentirsi bene senza alleggerire troppo il portafoglio e poter spendere i vostri soldi magari con un bel ombretto trasferibile.
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…