Con le versioni precedenti di Mac OS X, è possibile avviare dal disco di installazione ed eseguire Utility Disco per riparare o reinstallare il sistema operativo. Ma ora che Apple sta trattando OS X come un’applicazione, cosa devono fare gli utenti. Lion per la modalità di recupero HD include quattro funzioni principali: “Ripristino da Time Machine”, “Reinstallare OS X”, “Guida in linea” e “Utility Disco”. Non importa se Mac è in esecuzione, se si dispone di Lion, Apple ha un modo per reinstallare Lion tramite Internet o pulire il vostro Mac con l’aiuto di Utility Disco.
Il recupero HD è morto semplice: è sufficiente riavviare il Mac e tenere premuto il tasto Comando (Apple) e la “R” (si pensi “reboot”),fino a quando il grigio di Apple appare sullo schermo. E’ facile da identificare quando si è in modalità di recupero, perché vedrete una barra dei menu di Mac OS X e quelle quattro opzioni fondamentali: “Ripristino da Time Machine”, “Reinstallare OS X” “Guida in linea” e “Utility Disco”.
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…
L'etichetta Bandai Namco Game Music ha lanciato oggi la colonna sonora originale di ELDEN RING…