Il miglioramento dell’interazione tra l’utente ed il suo pc sarà il parametro fondamentale su cui tutte le principali multinazionali informatiche si concentreranno nel prossimo futuro.
Gli oggetti hi-tech del futuro raggiungeranno elevate performance, garantendo all’utente ulteriori capacità di interazione con il proprio dispositivo elettronico.
Secondo le valutazioni degli esperti del settore, saranno ben 3 i cardini di questa rivoluzione:
Partendo da tali elementi innovativi, i colossi informatici stanno gettando le basi per la creazione di dispositivi in grado di riconoscere il contesto e che sapranno “predire” le esigenze degli utenti, fornendo a questi ultimi suggerimenti ad hoc durante l’arco della giornata: i nuovi dispositivi saranno sempre più “assistenti personali“, intesi in modo diverso rispetto agli odierni computer.
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…