Come scegliere i regali di Natale per i bambini. Durante il suo primo anno di vita, il bambino gioca con il mondo alla scoperta dei sensi. I suoi giocattoli preferiti sono quelli con luci e suoni, e quelli che possono mordere e si può esplorare le diverse consistenze dell’oggetto.Ma è molto importante garantire che i giocattoli siano sicuri . Per questo vi consiglio l’acquisto di marchi di giocattoli specializzati e differenziati. Dare al bambino un giocattolo difettoso può costare caro ed essere molto pericoloso per il piccolo.Per i bambini fino a 6 mesi,è possibile scegliere i giocattoli che aiutano a scoprire i loro corpi e distinguere diversi colori, forme e altro. Questo è il caso dei giocattoli in gomma.
[wp_ad_camp_2]
Per i bambini tra i 6 e 12 mesi ci sono un sacco di giocattoli per aiutarli a scoprire oggetti e riconoscere le voci. Palline, peluches e rumori che emettono suoni dai pulsanti, giocattoli sonori.Il bambino fino a 24 mesi che può camminare e riconoscere le proprietà degli oggetti, gradualmente comincia a capire e gestire alcune parole, cerca di esprimersi, cominciano a scoprire il loro ambiente. Per questa età sono molto convenienti. E’ il momento giusto per espandere queste attività attraverso cubi c edifici, tricicli, passeggini ,tavole, giochi e strumenti musicali e giochi.
WhatsApp è molto più di una semplice applicazione di messaggistica: è diventata parte integrante della…
Dopo le vacanze, molti di noi si ritrovano con qualche chilo di troppo e la…
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…