Disponibile il primo importante aggiornamento, dal titolo “Operation Sapphire Jackal”, per Company of Heroes 3, lo strategico in tempo reale apprezzato dalla critica sviluppato da Relic Entertainment e pubblicato da SEGA Europe Limited.
Operation Sapphire Jackal offrirà ai giocatori sfide giornaliere e settimanali da completare sia in modalità multigiocatore che cooperativa, un’ampia gamma di oggetti cosmetici e molto altro ancora. Le sfide sono selezionate in modo casuale e vanno da “Uccidi 50 veicoli con i cannoni anticarro” a “Ottieni 50 gradi di veterano con la fanteria della Wehrmacht” e promettono di mettere alla prova anche i veterani più esperti di Company of Heroes.
Il primo aggiornamento importante di Relic include anche un numero significativo di correzioni di bug, modifiche al bilanciamento del gioco e miglioramenti vari, come l’introduzione del nuovo doppiaggio per la fanteria Ghurka, aggiornamenti all’opzione Unique Player Color per visualizzare con maggior chiarezza i compagni di squadra/nemici, aggiustamenti dell’audio e miglioramenti ai tooltip e alle descrizioni che spiegano meglio le abilità, le unità, la veteranizzazione e i potenziamenti. Per una panoramica completa di tutto ciò che è incluso nell’aggiornamento, consulta questo post sul blog o le note della patch del gioco, una volta che l’aggiornamento sarà disponibile.
Insieme a Operation Sapphire Jackal arrivano nel gioco nuovi oggetti cosmetici che permetteranno ai giocatori di personalizzare i propri eserciti e le proprie unità sia in modalità multigiocatore che in modalità giocatore singolo. Relic offrirà un mix equilibrato di contenuti guadagnabili e premium per garantire ai giocatori di poter scegliere liberamente come regolarsi con i contenuti post-lancio attraverso il negozio in gioco.
Gli oggetti possono essere acquistati con i “Titoli di guerra” o con il “Merito”. I primi sono una forma di valuta di gioco che può essere guadagnata solo acquistando pacchetti omonimi, mentre il Merito è una valuta di gioco acquisibile completando le Sfide. Il Merito può essere utilizzato per acquistare alcuni oggetti, ma non tutti.
Operation Sapphire Jackal è arrivato oggi 28 marzo.
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…