Company of Heroes 3, il prossimo episodio della celebre saga RTS è stato rimandato al 23 febbraio 2023. La data d’uscita prevista di Company of Heroes 3 era il 17 novembre, ma Relic Entertainment, Inc ha bisogno di un po’ di tempo in più per apportare una serie di miglioramenti di carattere generale, dedicarsi al bilanciamento e rifinire gli ultimi dettagli per assicurarsi che una volta pubblicato il gioco soddisfi le aspettative del pubblico e offra la più profonda esperienza tattica mai vista nella serie.
Sin dall’annuncio del gioco, a luglio 2021, Relic ha invitato i giocatori a iscriversi al programma CoH-Development, una piattaforma progettata per ricevere feedback su ogni aspetto di gioco. Molti dei preziosi suggerimenti ricevuti sono stati analizzati, processati e, in molti casi, anche già implementati nel gioco. Alcuni di questi miglioramenti e funzionalità sono stati annunciati proprio oggi.
“Lavorare con la community di CoH-Dev negli ultimi anni è stata un’esperienza davero inestimabile e siamo davvero grati di tutti i contributi ricevuti per CoH3 finora”, ha dichiarato Justin Dowdeswell, General Manager di Relic Entertainment. “Vogliamo creare il più grande e coinvolgente gioco della storia del franchise, e per farlo abbiamo bisogno di un po’ più di tempo per sistemare i bug, dedicarci al bilanciamento e rifinire gli ultimi dettagli per assicurarci che i nostri giocatori possano godersi una fantastica esperienza al lancio”.
Piace a tutti, ed il suo rientro in una fascia importante del palinsesto è stato…
Puoi videogiocare e divertirti anche tenendo il portafogli ben chiuso, grazie ad un foltissimo elenco…
Il Manga One Piece ha riscosso grande successo in tutto il mondo, il fumettista Eiichiro…
Eurospin per il Black Friday mette tutti d’accordo con un’incredibile offerta su prodotto venduto ad…
Nuovi titoli di prossima uscita su PlayStation 5 e PlayStation 4: nelle settimane prima di…
Grande exploit di livello planetario in Diablo 4, un vip conosciuto in tutti e cinque…