Concerti+da+non+perdere+a+luglio
geekitit
/concerti-da-non-perdere-a-luglio/amp/
Categories: Tempo Libero

Concerti da non perdere a luglio

L’estate porta con se, non solo mare e divertimento, visto che per la bella stagione vengono organizzati sempre un gran numero di concerti in giro per il mondo, alcuni dei quali capaci di portare sul palco, il meglio della musica mondiale e soprattutto autentici mostri da concerto, capaci di regalare emozioni e spettacoli assolutamente sconosciute quando si ascoltano canzoni mediante i propri fidi lettori fissi e portatili. Per chi vuole regalarsi un luglio all’insegna della musica, ecco di seguito quelli che sono i migliori concerti in Europa e non solo.
Hit Factory Live

Si svolgerà l’11 luglio a Londra e più precisamente presso l’Hyde Park. Si tratta di un concerto di riunione della durata di un giorno che celebrerà i 25 anni delle superstar inglesi del pop Stock, Aitken e Waterman.
Si esibiranno anche star del calibro di: Steps, Sonia, Bananarama, Brother Beyond, Rick Astley, 2 Unlimited, Pepsi & Shirley. Il fatto che il concerto di svolgerà a Londra, rende la cosa piuttosto appetebile, visto che realizzando qualche ricerca su Skyscanner, è facile trovare soluzioni da tutta Italia, come quelle presenti dall’aeroporto di Venezia.

Benicassim

Festival spagnolo che dal 12 al 14 luglio si svolgerà a Valencia e che vedrà sul palco David Guetta, Stone Roses, Dizzee Rascal e Kurt Vile & the Violators. Il Benicassim è molto popolare tra i turisti inglesi e rappresenta l’occasione perfetta per coniugare al meglio mare&musica, viste le tante splendide spiagge presenti a Valencia. Prezzo: 188€.

Exit

Si tratta di un festival edonistico che si tiene all’interno della fortezza di Novi Sad, in Serbia e che dal 12 al 15 luglio al costo di soli 115€, vedrà esibirsi star della musica mondiale come Guns N’ Roses, Duran Duran e Totally Enormous Extinct Dinosaurs. Consigliatissimo anche solo per la suggestiva location e per scoprire una zona dell’Europa poco conosciuta dai turisti, ma con tante bellezze da scoprire.

Fuji Rock

Questo festival è conosciuto come il più grande evento musicale all’aperto del Giappone e si svolgerà a Naeba, dal 27 al 29 luglio, immersa in una splendida area tra le montagne, i boschi, i fiumi e la funivia.
Al Fuji Rock si esibiranno numerosi artisti tra cui spiccano anche: The Specials, Radiohead ed Elvis Costello.

Redazione

Published by
Redazione

Recent Posts

La demo di Shin Megami Tensei V: Vengeance è ora disponibile su Steam e PlayStation

ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…

1 settimana ago

DRAGON QUEST III HD-2D REMAKE È ORA DISPONIBILE

Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…

1 settimana ago

Little Big Adventure – Twinsen’s Quest è ora disponibile

Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…

1 settimana ago

Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii – Svelati nuovi dettagli sul gioco e informazioni sul combattimento navale

Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…

1 settimana ago

ELDEN RING Shadow of the Erdtree, la colonna sonora è ora disponibile nei canali di Bandai Namco Game Music

L'etichetta Bandai Namco Game Music ha lanciato oggi la colonna sonora originale di ELDEN RING…

1 settimana ago

Lo strategico fantasy ispirato all’Art Nouveau “Songs of Silence” è disponibile ora su PC e console

Oggi, lo sviluppatore indipendente Chimera Entertainment ha annunciato che il suo gioco di strategia fantasy ricco di…

1 settimana ago