Confermata la data di uscita del gioco horror in prima persona Charon’s Staircase

SOEDESCO conferma la data di uscita del gioco horror in prima persona Charon’s Staircase . Il 28 ottobre 2022 il gioco verrà lanciato su Steam ed Epic Games Store e sarà disponibile anche su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S e Nintendo Switch sia in formato digitale che fisico.

In Charon’s Staircase, i giocatori assumeranno il ruolo dell’agente “Desmond” e avranno il compito di recuperare e distruggere documenti riservati che rivelano l’orribile passato di numerosi atti disumani e sinistri commessi dal Ministero negli anni ’70. Tuttavia, qualcosa di oscuro e minaccioso si nasconde dietro l’angolo e attende una macabra scoperta: il Progetto Alpha.

SOEDESCO rivela alcuni nuovi screenshot in-game per celebrare la notizia:

Informazioni su Charon’s Staircase
Negli anni ’70, un regime totalitario noto come Il Ministero governava con il pugno di ferro. Hanno commesso numerosi atti disumani e sinistri durante il loro regno, ma quei giorni sono finiti, poiché ora aspirano ad entrare nell’Unione Europea.

Interpreti un agente con nome in codice: “Desmond”, inviato dal Ministero che ha il compito di recuperare e distruggere documenti riservati dalla tenuta di Oack Grove, che rivelano le orribili attività avvenute in passato. Il tuo viaggio, tuttavia, ti porta a una scoperta spiacevole e raccapricciante: il Progetto Alpha.

Caratteristiche

  • Scopri i segreti del Progetto Alpha e scopri cosa nasconde da anni il Ministero
  • Sopravvivi a un incubo infernale e sfuggi agli orrori di Oack Grove
  • Risolvi i misteri e gli enigmi che incontri durante la tua missione
  • Esplora un’atmosfera oscura e straordinaria ispirata all’era dell’Europa centrale degli anni ’70
Gestione cookie