Rifiutati dalla morte, come si fa a trovare un nuovo scopo all’interno di un mondo in rovina? Tate Multimedia e Trialforge Studio sono entusiasti di annunciare Deathbound, un gioco di ruolo d’azione ambientato in una realtà brutale in cui Vita e Morte non sono mai state così in conflitto. Assorbi l’essenza dei guerrieri caduti e scopri i segreti nascosti in un mondo tecno-medievale pieno di creature implacabili. Come affronterai gli orrori di Ziêmina quando Deathbound uscirà nel 2024?
Deathbound è ambientato in una civiltà fatiscente dove lo scontro tra fede fanatica e scienza innaturale ha decimato il mondo di Ziêminal e la grande città di Akratya. Durante la loro crociata, i giocatori incontreranno mostri spietati che metteranno alla prova la volontà e il valore di tutti coloro che bussano alla loro porta. All’interno di Ziêminal, non c’è bene né male, solo giustificazioni.
Akratya è una città vile e pericolosa. Ci vorrà più della tradizionale spada e scudo per conquistare, figuriamoci sopravvivere. Deathbound presenta un sistema di legame unico che consente ai giocatori di assorbire l’essenza dei guerrieri caduti trovati in tutto il mondo. Essence offre l’opportunità di creare stili di gioco adatti attraverso una vasta gamma di abilità e abilità, oltre a formare un gruppo. Attraverso la trasformazione dinamica, i giocatori possono passare da un eroe all’altro in un gruppo in qualsiasi momento e adattarsi alle molte situazioni pericolose in cui si troveranno. Il binding consente inoltre ai giocatori di fornire devastanti Morphstrike usando i poteri combinati di tutti i caduti assorbiti. La linea tra la vita e la morte è sottile come un rasoio. Un Morphstrike eseguito con cura può cambiare le sorti della battaglia.
I ricordi e le identità dei caduti saranno scoperti anche attraverso Binding. Oltre all’ambiente e agli oggetti, l’essenza rivelerà la narrazione dietro il mondo di Ziêminal e dei suoi abitanti. Anche se i giocatori devono procedere con cautela quando Binding, poiché non tutti gli eroi convergono armoniosamente. I conflitti causati da essenze divergenti assorbite avranno un grande impatto sia sul gameplay che sulla narrazione.
La Chiesa della Morte chiama. Sei abbastanza coraggioso da rispondere alla sua chiamata? Il lancio di Deathbound è previsto per il 2024.