Un nuovo campo di battaglia si unisce al gioco nell’ultimo update del MMORPG fantasy AION Classic EU. Nell’update 2.8, intitolato “Conquest”, gli strani esperimenti di Tiamat hanno scatenato un nuovo potere ultraterreno a Balaurea, causando la creazione di Apheta Beluslan.
Apheta Beluslan è una terrificante versione di Beluslan, che fa sprofondare la terra nell’oscurità per produrre questa nuova regione. In questa posizione contorta e sinistra, i giocatori devono combattere contro creature stranamente mutate, pronte ad attaccare chiunque. Tuttavia, le due nuove abilità di gioco per ogni classe dovrebbero poter aiutare con questa sfida
I giocatori devono aver raggiunto il livello 56 per entrare in Apheta Beluslan: questa nuova zona offre una seria sfida end-game per coloro che vogliono raggiungere il livello 58. Con l’update “Conquest” è stato inoltre introdotto il nuovo limite massimo di livello.
Coloro che raggiungono il livello 58 saranno ben ricompensati, inoltre potranno godersi un nuovo raid e una nuova istanza. Riunisciti in gruppi fino a 6 giocatori per accedere al raid neutrale di Apheta Beluslan, che si svolge ogni sabato alle 23:00 CEST.
Nella nuova istanza “Phaestos’ Disc”, i giocatori incontreranno Radan, un Daeva rinnegato e braccio destro di Tiamat, che ha ceduto al caos della sua stessa creazione. Dopo aver ricevuto l’ordine di infiltrarsi a Beluslan e di ricercare la misteriosa sostanza Auridion, gli esperimenti iniziali di Radan hanno distorto lo spazio-tempo e hanno portato alla creazione di Apheta Beluslan. Mentre Radan continua la sua ricerca nelle profondità del Phaestos’ Disc, questo traditore di Tiamat ha accesso a un immenso potere che pochi pensavano possibile