Contro l’esercito della morte in KINGDOM of the DEAD – Disponibile oggi per PC

Con il fucile sotto braccio, pronti ad affrontare l’esercito della morte mentre il nuovo sparatutto in prima persona a tema horror KINGDOM of the DEAD è stato rilasciato per PC tramite Steam oggi.

Creato da un esercito di sviluppatori, DIRIGO Games e HOOK, una nuova divisione editoriale del Gruppo Digital Bros, KINGDOM of the DEAD fonde l’azione FPS della vecchia scuola con immagini uniche in stile penna e inchiostro in bianco e nero per creare un terrificante mondo di gioco in cui i giocatori dichiarare guerra in una battaglia mortale contro creature indicibili, l’inferno deciso a prendere il mondo per il loro re.

KINGDOM of the DEAD sarà disponibile da oggi tramite Steam, i fan che acquisteranno il gioco tra il 10 e il 17 febbraio potranno usufruire di uno speciale sconto di lancio del 10%.

Costa orientale, Nord America, XIX secolo. 

L’agente Chamberlain, un professore diventato generale dell’esercito, ora lavora per un programma governativo segreto noto come GATEKEEPER. Il loro scopo principale è sconfiggere la Morte appena potenziata e il suo esercito di morti in continua crescita. 

Dopo la guerra, l’esercito della Morte si riempì di nuove reclute da entrambe le parti. Il suo ritrovato potere gli ha permesso di iniziare un’offensiva contro un overworld indebolito. Anche adesso, mette in scena un’invasione segreta mentre ammassa i suoi mostri nell’ombra della città. Mentre si preparano a sollevarsi dall’inferno e sfondare dai pozzi, dalle fosse e dalle cripte più profonde, solo tu, agente Chamberlain, puoi trovare le loro uscite e impedire alla progenie di entrare nel nostro mondo. 

Gestione cookie