Grazie all’applicazione TweetMyPc (http://tweetmypc.codeplex.com/) e al vostro account Twitter (www.twitter.com) potrete prendere il controllo del vostro PC entrando nella pagina del social network e digitando i comandi dalla casella dei messaggi. TweetMyPc deve essere in esecuzione sul PC da controllare (icona visibile nella sistema tray di Windows), quest’ultimo deve essere anche connesso a Internet.
Da un computer qualsiasi dotato di connessione ad Internet, effettuate il login a Twitter. Cliccate su Settings e spuntate la voce Protect my Tweets per rendere privati i messaggi di Twitter. Dalla casella di Twitter digitate, ad esempio, ip e cliccate su Update, per ottenere l’indirizzo IP del vostro PC o virtual memory per conoscere la quantità di memoria virtuale disponibile.
Ecco i principali comandi:
RESTART
Riavvia il pc
LOGOFF
Termina la sessione
HIBERNATE
Iberna il computer
LOCK
Blocca il pc
GETPROCESSLIST
Ottiene la lista di processi e applicazioni in esecuzione
KILLPROCESS
Chiude i processi
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…
L'etichetta Bandai Namco Game Music ha lanciato oggi la colonna sonora originale di ELDEN RING…