Supera in astuzia battaglioni esperti in Call of Dragons , l’ultimo titolo MMO Fantasy Conquest di LEGOU Games e Farlight Games , creatori di altri titoli di successo come Rise of Kingdoms e Dislyte , arriva entro la fine dell’anno su iOS, Android e PC.
Oggi, Farlight Games è lieta di presentare un’ampia varietà di nuovi artefatti in arrivo per Call of Dragons , tra cui Cloak of Stealth, un’abilità progettata per rendere invisibili le tue unità, e Storm Arrows, utilizzate per teletrasportare le tue unità ovunque sul campo di battaglia, consentendo attacchi provenienti da ogni direzione!
Dai un’occhiata ai nuovi artefatti nel nuovo trailer di Call of Dragons:
Call of Dragons è una lettera d’amore al tipo di giochi fantasy classici con cui il team di sviluppo è cresciuto. Ma mentre è un gioco fantasy in tutto e per tutto, Call of Dragons è progettato per essere incredibilmente realistico, con campi di battaglia multi-civiltà e una mappa 3D di 3,88 milioni di chilometri quadrati e piena di diversi biomi e tipi di terreno. I personaggi pittoreschi che porti in ogni combattimento e le loro posizioni sul campo determineranno chi ha il sopravvento… bestia sputafuoco al seguito o meno.
Le abilità degli artefatti forniscono un modo intuitivo di combattere sul campo di battaglia. Coordina gli usi di più artefatti, come Storm Arrows e Kingslayer, per cogliere simultaneamente il nemico alla sprovvista e ottenere un potenziamento dell’attacco per spazzare via gli avversari da più direzioni.
Come si suol dire, la pratica rende perfetti. Il tentativo e l’errore saranno i tuoi migliori amici quando utilizzerai diverse abilità di artefatto per eseguire gli attacchi più efficaci. I diversi paesaggi di Tamaris significano che l’adattabilità a diversi terreni è una parte essenziale del successo in battaglia, e con l’ampia varietà di artefatti che Call of Dragons ha da offrire, non rimarrai mai senza entusiasmanti combo di abilità degli artefatti!