Corpse Party II: Darkness Distortion, posticipata la data di uscita su PC e console

Marvelous Europe ha annunciato oggi che Corpse Party II: Darkness Distortion , un’audace nuova entrata nel franchise horror indie di lunga data dello sviluppatore giapponese MAGES., posticiperà la sua data di uscita, nell’interesse di migliorare la qualità del gioco. Il gioco uscirà ora in Europa e Australia per il sistema Nintendo Switch™, il sistema di intrattenimento per computer PlayStation®4 e Windows PC tramite Steam nel 2025. Il titolo è attualmente disponibile per il pre-ordine fisico in versione standard presso i rivenditori partecipanti. I dettagli sulla disponibilità digitale saranno rivelati in una data successiva.

Corpse Party II: Darkness Distortion  segue tre amiche del liceo, Haruka Nanami, Nemu Takanashi e Maria Hitsugi, mentre esplorano l’ospedale Amare Est Vivere, testando una leggenda metropolitana locale mentre la streamer Nemu cerca di aumentare il numero dei suoi abbonati. Sfortunatamente per le tre ragazze, la leggenda di “Ayame’s Mercy” è vera e innescano una maledizione vecchia di decenni che le spedisce in un regno oscuro. Insieme devono evitare lo spirito vendicativo di Ayame Kirishima e altri orrori del passato oscuro dell’ospedale mentre cercano un modo per dissipare la maledizione di Ayame una volta per tutte.

Il franchise horror giapponese cult-classico torna con nuovi personaggi, una nuova ambientazione, una nuova terrificante maledizione e un nuovissimo look che regala ancora più emozioni e brividi! I giocatori possono esplorare liberamente le sale completamente renderizzate in 3D dell’ospedale Amare Est Vivere sia in terza persona che, per chi è abbastanza coraggioso da dare un’occhiata più da vicino, in prima persona, mentre cercano di mantenere in vita le ragazze. Questa nuova prospettiva completa la narrazione in stile romanzo visivo della serie, abbinando immagini aggiornate a descrizioni raccapriccianti e audio binaurale da brivido accompagnato dalle voci fuori campo originali giapponesi. Con sei capitoli, otto scenari aggiuntivi e un sacco di finali sbagliati che i giocatori possono scoprire mentre scoprono la verità dietro “Ayame’s Mercy” e scappano con le loro vite,  Corpse Party II: Darkness Distortion  è il punto di partenza perfetto per i nuovi appassionati di horror, mantenendo i fan di lunga data con il fiato sospeso.

Gestione cookie