Come già sappiamo iREB RC3 è stato rilasciato. La nuova versione di iREB RC3 supporta iOS 4.2.1 e iPhone 4, iPhone 3G, iPhone 3G e iPhone 2G. iPod Touch 4G, 3G. 2G, 1G, iPad, Apple TV . Se siete a conoscenza di questo strumento, iREB è un’applicazione grafica sviluppata da iH8sn0w. In modo che iTunes può accettare il Custom Firmware IPSW . Un altro aspetto positivo di questo strumento è che esso permette di bypassare gli errori 1604, 1603, 1602, 1601, 1600 presenti in iTunes .
FASE 1: Eseguire l’ ultima versione di iTunes 10.1.2 .Usare il dispositivo in modalità DFU. Per questo è necessario collegare il iDevice con il computer e premere il tasto Home e il pulsante di alimentazione per quasi 10 secondi. Dopo questo premere il tasto home fino a quando non entra nella modalità DFU.
FASE 2: Chiudere il software iTunes. Scarica iREB RC3 per Windows e lancia l’applicazione. Selezionare il tipo di dispositivo. Essa vi mostrerà un display colorato sul tuo iDevice. Ora avviate il software iTunes di nuovo. Premete e mantenete il tasto Shift e fai clic sul pulsante Ripristina di iTunes. Dopo aver premuto Restore, rilasciare il tasto Shift e selezionare il custom del firmware per ripristinarla. iTunes ripristinerà il dispositivo a IOS custom firmware 4.2.1 e consentirà di bypassare eventuali errori durante il processo.
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…