Come già sappiamo iREB RC3 è stato rilasciato. La nuova versione di iREB RC3 supporta iOS 4.2.1 e iPhone 4, iPhone 3G, iPhone 3G e iPhone 2G. iPod Touch 4G, 3G. 2G, 1G, iPad, Apple TV . Se siete a conoscenza di questo strumento, iREB è un’applicazione grafica sviluppata da iH8sn0w. In modo che iTunes può accettare il Custom Firmware IPSW . Un altro aspetto positivo di questo strumento è che esso permette di bypassare gli errori 1604, 1603, 1602, 1601, 1600 presenti in iTunes .
FASE 1: Eseguire l’ ultima versione di iTunes 10.1.2 .Usare il dispositivo in modalità DFU. Per questo è necessario collegare il iDevice con il computer e premere il tasto Home e il pulsante di alimentazione per quasi 10 secondi. Dopo questo premere il tasto home fino a quando non entra nella modalità DFU.
FASE 2: Chiudere il software iTunes. Scarica iREB RC3 per Windows e lancia l’applicazione. Selezionare il tipo di dispositivo. Essa vi mostrerà un display colorato sul tuo iDevice. Ora avviate il software iTunes di nuovo. Premete e mantenete il tasto Shift e fai clic sul pulsante Ripristina di iTunes. Dopo aver premuto Restore, rilasciare il tasto Shift e selezionare il custom del firmware per ripristinarla. iTunes ripristinerà il dispositivo a IOS custom firmware 4.2.1 e consentirà di bypassare eventuali errori durante il processo.
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…
L'etichetta Bandai Namco Game Music ha lanciato oggi la colonna sonora originale di ELDEN RING…
Oggi, lo sviluppatore indipendente Chimera Entertainment ha annunciato che il suo gioco di strategia fantasy ricco di…