Un utente ha condiviso in rete lo scontrino di una cena di cui ha fruito in Costiera Amalfitana. Scopriamo insieme quanto ha speso.
Dopo essere andato a cena in un ristorante, ubicato in Costiera Amalfitana, un uomo ha deciso di pubblicare in rete lo scontrino mostrante il prezzo pagato. In rete – però – si sono scatenate diverse polemiche in merito all’importo sborsato dal cliente. Scopriamo, dunque, insieme a quanto è ammontata la cena e perché ha creato così tanto dibattito tra gli internauti.
Cenare fuori, mangiando bene e spendendo poco: non sempre fattibile
A tutti piace andare a mangiare fuori spendendo poco, saziandosi con pietanze che siano – al contempo – abbordabili dal punto di vista economico e deliziose. C’è da considerare anche il fatto, però, che non in tutti i posti è possibile andare a pranzo o a cena, sborsando poco.
Basti pensare, ad esempio, alle località di mare che spesso propongono piatti di pesce, che costano di più, prezzo al quale si aggiunge anche l’eventuale vista sul mare e il panorama fornito dalla posizione in cui si trova la struttura.
Un uomo che è andato a mangiare in un ristorante della costiera amalfitana ha deciso di condividere con i propri seguaci o lo scontrino della cena ordinata e, dopo aver fatto ciò, si è scatenato un dibattito in rete.
Lo scontrino della cena: le pietanze ordinate
Il signor Enrico, dunque, (questo il suo nome) ha condiviso lo scontrino della cena pagata in un ristorante sul mare a Vietri sul Mare, certamente circondato da un’atmosfera incantevole e spettacolare che pochi posti riescono a regalare. Ecco la foto del prezzo pagato per le pietanze ordinate:
Come potete vedere la dallo scontrino, Enrico ha pagato 87€ in totale, ossia 43,50€ a testa. Gli altri utenti, però, hanno ritenuto l’importo particolarmente elevato. Un utente, infatti, lo ha definito “Carissimo“. Alcuni, infatti, hanno criticato il fatto che il coperto, a testa, fosse venuto a costare 3 euro.
Al di là delle critiche, il signore Enrico ha speso 87 euro per ordinare un’acqua naturale, una bruschetta mista con pomodorino e tranci di tonno appena scottati nonché con baccalà, un sauté ai frutti di mare, una bruschetta, una frittura mista di gamberi, calamari e verdurine, conditi con salsa allo yogurt.
A ciò, sono stati aggiunti una fetta di torta ricotta e pera, un tiramisù, un Fiano di Avellino e un limoncello. Dopo aver letto tutte le pietanze ordinate, alcuni utenti – però – hanno sostenuto che il prezzo era decisamente contenuto, considerando anche il posto in cui il signore è andato a cenare.