gamigo e Arumgames annunciano l’imminente rilascio di Fantasy Town, una simulazione agricola mobile con un mix di esplorazione, giochi di ruolo e meccaniche di gioco d’avventura. I giocatori possono costruire la propria città, produrre e coltivare, commerciare beni, esplorare e difendere i propri cittadini dai malvagi Troll decisi a causare danni e scompiglio di tanto in tanto.
In Fantasy Town, il giocatore assume il ruolo di un Lord che è convinto di imparare a governare Arsendal, con riluttanza. Con i cittadini della terra che fanno affidamento su di lui per aiutarla a prosperare, il giocatore costruirà, gestirà e migliorerà vari edifici, terreni agricoli, colture e altro ancora. Man mano che le risorse vengono raccolte, possono essere scambiate per mantenere la città prospera e i cittadini felici. Coltiva mais, alleva vari tipi di bestiame e crea deliziose prelibatezze che faranno sicuramente parlare la città!
Mentre la tua città lavora per raccogliere vari materiali, i giocatori possono convocare vari cittadini per esplorare diversi luoghi e dungeon alla ricerca di risorse speciali. Guadagna nuove ricette, combatti contro i boss e guadagna tesori mentre scopri nuove terre e creature. Fantasy Town organizza regolarmente anche eventi che premiano i partecipanti che includono diversi minigiochi, come puzzle, corridori e la costruzione di una torre utilizzando vari oggetti di gioco. Altre caratteristiche divertenti includono la personalizzazione del personaggio, diverse skin della città, una ruota della roulette fortunata e altro ancora.
“gamigo ha una lunga storia di pubblicazione di giochi di ruolo online diversi ed entusiasmanti, tra cui Trove, Grand Fantasia e Aura Kingdom. Oggi stiamo aggiungendo un gioco mobile che combina un simulatore agricolo con elementi RPG alla nostra scuderia di versioni, ed è un gioco di cui siamo davvero entusiasti”, afferma Jens Knauber, CEO di gamigo. “Fantasy Town offre un sacco di meccaniche di gioco divertenti e interessanti. Arumgames ha svolto un ottimo lavoro con il gioco e non vediamo l’ora di renderlo disponibile al nostro pubblico nei prossimi mesi.””Questo è un grande onore e un’opportunità per Arumgames di pubblicare Fantasy Town con gamigo AG, che è ben posizionata come editore di giochi per avvicinarsi a un numero enorme di pubblico ossessionato dai giochi mobili in Nord America ed Europa”, ha affermato Byung Jong, Kang, CEO di Arumgames “Faremo del nostro meglio per creare la migliore esperienza di gioco e ambiente per Fantasy Town per collaborare strettamente con gamigo AG”.
Diverse meccaniche di gioco social sono state implementate in Fantasy Town che aiutano i giocatori in diversi modi:
- Puoi risparmiare un po’ di zucchero? – Scambia oggetti tra gli utenti in modo che tutti possano ottenere ciò che vogliono!
- Imprenditore in-app – Preferisci scambiare le tue risorse con il capitale? Crea una bancarella in “Il mio negozio” e carica il tuo sudato raccolto per l’oro sudato.
- Farcela con un piccolo aiuto: i giocatori possono visitare la città dei loro amici per prendersi cura dei loro raccolti o combattere i nemici invasori
- Comunione con la community: fonda o unisciti a una gilda, divertiti con un po’ di co-op o competi contro altri
Fantasy Town uscirà in Nord America, Europa e Australia/Nuova Zelanda su dispositivi iOS e Android nel 2022.