Costumi di Halloween: moda anche italiana


Non posso farne a meno si lo so i costumi di halloween sono molto belli e divertenti ma a quanti di noi piace vestirci da zombie e mostri per Halloween.Non riesco proprio a farne a meno di pensare ai divertenti costumi di halloween. Scherzi a parte. I miei preferiti fin dall’infanzia (che ricordo): sono sempre un mix tra streghe,zombie e fantasmi.Quali sono allora i Top costumi di Halloween ?

Halloween manca ancora qualche settimana, ma alcuni negozi hanno già le scorte piene per questi costumi che sono opere d’arte. I numero in America sono enormi intorno questa festività, basti pensare che quasi il 69 per cento degli americani ha in programma di festeggiare Halloween quest’anno, fino a 64 per cento lo scorso anno. Coloro che celebrano spenderanno di più anche quest’anno. La persona media prevede di spendere sui 40 euro tra le decorazioni di Halloween, costumi e caramelle. Insomma la festa Americana ha ancora un business troppo grande ma anche qui in Italia i numeri iniziano a confermare che questa festività piace a molti, grandi e piccini. I costumi di Halloween sono un grande business ma anche l’occasione per divertirsi ed essere per un giorno un terribile mostro.In questa economia in crisi per molti è dura comprare un super costume per la festa, gli acquirenti con un budget non possono spendere un sacco di soldi per Halloween. Ma se gli acquirenti osservano abbastanza bene trovano la fortuna sul web o dietro l’angolo.

Non riesci a trovare quello che stai cercando? Prendi libero il fine settimana, riunisci le tue idee e creatività. A volte i migliori costumi di halloween sono quelli fatti a casa dalle menti più creative.

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie