Covenant.dev è entusiasta di annunciare il suo prossimo gioco, To the Star , un bizzarro gioco di avventura e sopravvivenza in cui i giocatori esplorano un regno fantasy surreale ispirato ad “Alice nel Paese delle Meraviglie”, creano oggetti bizzarri nella loro dimensione Briefbase e combattono creature incredibili per svelare il mistero dietro la stella caduta.
L’ambientazione non convenzionale non è l’unico aspetto del gioco che si distingue dal focus sul realismo della maggior parte dei giochi del genere delle avventure di sopravvivenza. Il sistema di cottura consentirà la creazione di piatti bizzarri a partire da una vasta gamma di ingredienti, combinando il banale, come la bava di lumaca e la carne di serpente, con l’intangibile, come le emozioni represse o i sogni perduti. Puoi mangiare quei piatti o lanciarli al tuo nemico, dandogli letteralmente un assaggio dei tuoi sentimenti e ruttando di soddisfazione subito dopo. Inoltre, i giocatori potranno creare e salvare le proprie ricette per piatti, intrugli, armi ed equipaggiamenti sperimentando diverse combinazioni di materiali, a condizione che dispongano dell’attrezzatura di fabbricazione adeguata.
Il gioco presenta anche un robusto elemento di costruzione di basi. Quella piccola valigetta che l’eroe porta sulle spalle? È più di quanto sembri: è un portale mobile verso una dimensione privata dove ampio spazio ti aspetta per costruire la tua base.
L’integrazione del feedback della community è un pilastro fondamentale del processo di sviluppo del gioco con l’obiettivo di adattarsi alle idee dei giocatori sulla direzione del gioco.
“ Ci teniamo a integrare il feedback e le idee dei giocatori nel progetto fin dall’inizio. Prima iniziamo, più saremo in grado di modificare “, afferma il direttore del gioco Stan Just , “Vogliamo invitare i giocatori di avventure di sopravvivenza a co-creare questo gioco con noi impegnandosi in discussioni sulle funzionalità, sondaggi regolari, AMA e altro ancora. ”
I giocatori potranno giocare in modalità giocatore singolo o in modalità cooperativa con un massimo di quattro giocatori, consentendo loro di esplorare e sperimentare sfide uniche, costruendo e combattendo in ogni sessione. Mantenendo lo spirito di abbracciare la creatività della comunità, To the Star includerà un supporto mod completo, consentendo ai giocatori di migliorare la propria esperienza di gioco e garantendo un mondo in continua evoluzione plasmato dai suoi giocatori.