La sviluppatrice di giochi indipendenti Jori Ryan è lieta di annunciare che il suo intenso platform d’azione fantascientifico CreatorCrate uscirà su Steam l’11 agosto. Ambientato in una stazione spaziale rotante, l’omonimo CreatorCrate doveva essere un rivoluzionario elettrodomestico autonomo, in grado di creare qualsiasi cosa si possa chiedere. Tuttavia, di fronte all’eterna servitù sul bancone della cucina, CreatorCrate ha deciso che preferirebbe essere libero e utilizzerà le sue abilità di manipolazione della materia per respingere gli umani e fuggire!
“Dopo aver lavorato così a lungo su questo gioco, è emozionante avvicinarsi al traguardo. CreatorCrate è il culmine di tanto duro lavoro e non vedo l’ora di condividerlo. Spero che i giocatori apprezzeranno il lato fantascientifico e abbracceranno la creatività che il gioco incoraggia”, ha affermato Jori Ryan, sviluppatore di CreatorCrate. ” CreatorCrate verrà finalmente rilasciato su una razza umana ignara l’11 agosto, attenzione!”
In questa avventura ad alta intensità giochi nei panni di un prototipo CreatorCrate , un’incredibile macchina che può convertire qualsiasi cosa in pura materia e convertire quella materia in qualsiasi cosa, da una pistola a un tavolo da picnic fino a persino un corpo umano! Sì, anche gli umani sono fatti di materia e CreatorCrate dovrà ‘riciclare’ i suoi nemici per mantenere la sua salute e mantenere alti i livelli di risorse.
Dovrai affrontare una varietà di nemici in una serie di ambienti pericolosi, con solo il tuo fidato braccio robotico e la tua ingegnosità a guidarti. Usa la tua capacità di creare per invertire la tendenza a tuo favore: sciogli una via di fuga con una fiala di acido, crea un’arma potente per rispondere al fuoco o terrorizza i tuoi nemici con cloni mal realizzati. Fai attenzione ai cambiamenti di gravità: in un’area potresti fluttuare attraverso un plotone di esecuzione, in un’altra potresti essere scagliato nell’immenso vuoto dello spazio dalla rotazione della stazione spaziale. La generazione procedurale mantiene l’azione fresca ogni volta, quindi ogni partita è una nuova sfida!