Creepy Jar con una lettera aperta fa il punto della situazione e informa tutti i suoi sostenitori e i giocatori di Green Hell su tutto quello che c’è da attendersi per l’immediato e per il prossimo futuro. Aggiornamenti e novità riguardante il mondo aperto di sopravvivenza in una foresta amazzonica di tutto rispetto e misteriosa, li si possono apprendere dalla stessa lettera inviata dagli sviluppatori e che potete vedere qui in basso.
Noi di Creepy Jar vorremmo condividere alcune importanti notizie riguardanti i futuri aggiornamenti in arrivo a Green Hell, ma prima, cominciamo esprimendo sinceramente la nostra gratitudine per l’impegno e il supporto che ci avete dato. Senza quel supporto, non avremmo visto un successo così straordinario con il nostro primissimo titolo come sviluppatore ed editore indipendente.
A tutti i giocatori console che hanno contattato, vediamo i tuoi commenti e il tuo feedback non è stato ignorato. Siamo spiacenti che alcuni di voi abbiano riscontrato problemi con il gioco e stiamo attivamente indagando sulle cause di questi problemi. Stiamo lavorando instancabilmente per fornire soluzioni adeguate e ottimizzare il nostro gioco per ottenere l’esperienza di gioco più divertente. Le suddette correzioni verranno rilasciate insieme alle espansioni gratuite, The Spirits of Amazonia Parti 1 e 2. A causa della complessità di questo aggiornamento e delle modifiche che devono essere implementate al gioco base, non siamo in grado di impegnarci a date fisse, ma apprezziamo la tua comprensione mentre lavoriamo diligentemente verso una soluzione.
Per i nostri giocatori PC, sappiamo che stai aspettando con impazienza un altro capitolo del viaggio di Jake e siamo entusiasti di condividerlo con te. The Spirits of Amazonia Part 3 sarà l’ultima e più grande parte dell’espansione, fornendo la chiusura a questa storia. Ci sforziamo di creare contenuti nuovi, coinvolgenti e di alta qualità per il tuo divertimento insieme ad aggiornamenti e miglioramenti allo stato attuale del gioco. Il numero di modifiche e aggiunte necessarie richiede più tempo di sviluppo di quanto previsto e rimandiamo l’uscita di The Spirits of Amazonia Part 3 a una data indeterminata nel tentativo di renderlo il migliore possibile.
La qualità è stata e sarà sempre la nostra massima priorità a Creepy Jar; quindi ogni rilascio di aggiornamento e hotfix richiede tempo affinché il gioco sia all’altezza dei nostri standard, in modo che possa essere all’altezza dei tuoi. Condivideremo tutti gli aggiornamenti sui nostri canali ufficiali non appena arriveranno e vorremmo assicurarvi che, nonostante non conosca una data esatta di rilascio, arriveranno tutti nel prossimo futuro.
Cogliendo l’occasione, vorremmo ancora una volta ringraziarvi per tutto il supporto che avete dimostrato nel corso degli anni e non vediamo l’ora di vedervi tutti nelle nostre prossime avventure insieme!
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…