505 Games e il Dipartimento di Polizia di Rockay City sono orgogliosi di annunciare il sequestro di hardware da gaming del valore di migliaia di dollari, acquistato con del denaro rubato in una celebre rapina avvenuta 30 anni fa.
Si ritiene che il colpo sia opera del genio criminale Travis Baker. Conosciuto per la sua sorprendente somiglianza con l’attore Michael Madsen, Baker ha coordinato una serie di colpi durante gli anni ’90. Si pensava che il denaro fosse sparito per sempre, ma un recente raid in un deposito da parte del RCPD ha portato al sequestro di una vasta quantità di hardware da gaming e di merchandising promozionale.
Gli esperti contabili forensi suggeriscono che il valore delle merci sequestrate corrisponda perfettamente all’ammontare rubato nella celebre rapina. Gli oggetti recuperati includono:
Oltre alla riserva di gadget, i nostri detective hanno analizzato questo video e incoraggiano tutti i cittadini con la massima fermezza a non interagire con, né ad onorare le richieste di questo individuo incredibilmente pericoloso. Rimanete dalla parte giusta della legge!
I videogiocatori e i cittadini di Rockay City sono invitati a seguire i canali social di 505 Games nel mese di settembre per avere ulteriori informazioni, come incentivo verranno offerte delle ricompense.
Sceriffo Norris di Rockay City
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…