Oggi, durante il Future Games Show, Modus Games ha presentato un nuovissimo trailer per Cris Tales, in cui sono stati presentati gli alleati che la protagonista Crisbell incontrerà nel suo viaggio nel tempo. Scopri quali personaggi incontrerai in un futuro non troppo lontano dando uno sguardo al trailer qui:
Il video di oggi ci ripropone Crisbell, una maga del tempo appena risvegliata che sta cominciando a imparare come usare i suoi poteri. Gli altri personaggi presentati sono i suoi alleati: Wilhelm, la voce della ragione nel gruppo, Cristopher, Zas e JKR-721, un robot pugile. E ovviamente non dimentichiamoci di Matias, una rana parlante incredibilmente affidabile!
Inoltre, in un articolo sul blog della Modus Games, è stato annunciato oggi il grande cast di doppiatori che darà vita al viaggio di Crisbell. Nell’elenco, troviamo una veterana del settore, Kira Buckland, che presterà la sua voce a Crisbell. Kira è stata la doppiatrice del personaggio femminile principale in 2B di Nier: Automata. Cristopher verrà doppiato dall’attore Zeno Robinson, che ha anche dato voce a Goh nella serie Esplorazioni Pokémon. Dai un’occhiata all’elenco completo di doppiatori nel blog ufficiale di Cris Tales: QUI
Cris Tales è un JRPG capace di plasmare il tempo e unire passato, presente e futuro. I giocatori potranno sfruttare la fantastica abilità di Crisbell di viaggiare tra le epoche per aiutare i cittadini dei regni di Crystallis e sferrare attacchi a sorpresa sui nemici. Se Crisbell vorrà salvare il suo mondo magico dal male che lo minaccia, dovrà ricorrere ai suoi poteri per plasmare il passato, il presente e il futuro cercando nel frattempo degli alleati che possano aiutarla nella sua missione.
Un gioco fortemente atteso fin dal suo annuncio all’E3 del 2019, dove ha vinto diversi riconoscimenti e nomination, tra cui Best Indie Game, ed è stato recentemente nominato per Best Indie Game e Best RPG Game al Gamescom 2020. I giocatori possono già scaricare la demo andando sul Xbox Store, PlayStation Store, Nintendo eShop, Steam, o GOG.